ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 Oggi ho messo le mie caviotte sul terrazzo e dopo un po' mi sono accorta che stavano mangiando una foglia del ciclamino , ne hanno mangiata meta' , solo ora stavo leggendo che e' nociva. Pensate che staranno male con mezza foglia in due ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 E' improbabile che qualche pezzetto di foglia possa fare danni gravi, ma per il futuro fai in modo che non possano arrivare a mordicchiare le piante decorative e d'appartamento che sono spesso pericolose.Per ora tienile d'occhio e verifica che non ci siano cambiamenti significativi nel comportamento e nell'appetito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 1393420873' post='118702']E' improbabile che qualche pezzetto di foglia possa fare danni gravi, ma per il futuro fai in modo che non possano arrivare a mordicchiare le piante decorative e d'appartamento che sono spesso pericolose.Per ora tienile d'occhio e verifica che non ci siano cambiamenti significativi nel comportamento e nell'appetito.Infatti l'ho tolta immediatamente appena mi sono accorta dell'accaduto. Cita Share this post Link to post Share on other sites