lawsonia Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 La qualità dello strato sottostante il pile è un argomento che interessa molti qui in Forum; riesci ad aprire un topic in cui mostri dettagliatamente la tua soluzione, che sembra pratica ed economica?Fatto Paolo :afro:/>! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Birichine all'arrembaggio Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Caviette dolci, bellissime e ...anche tecnologiche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Sono meravigliose...io adoro guardare le foto che ritraggono i nostri pelosetti, mi sembra di avere più "contatto" non so se mi spiego.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Che belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Certo che la mamma poteva scrollare un po' la copertina prima di scattare la prima foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Certo che la mamma poteva scrollare un po' la copertina prima di scattare la prima foto! Apprezza Paolo, così è tutto più veritiero :-DD/>.... e possiamo constatare anche noi la buona salute delle pelosette.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2014 Caviette dolci, bellissime e ...anche tecnologiche! Si, Kalinka spesso e volentieri "lavora" al computer :azn:/>Sono meravigliose...io adoro guardare le foto che ritraggono i nostri pelosetti, mi sembra di avere più "contatto" non so se mi spiego./>Si, ci diventano familiari guardandone il musetto, oltre a leggerne solo le avventure, vero!Certo che la mamma poteva scrollare un po' la copertina prima di scattare la prima foto! Erano appena sfornate e la piccola mi aveva coinvolto in un raffinato discorso scatologico, che senza le sue tic tac alla liquirizia avrebbe perso in pertinenza e suggestione :-D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Che bei musetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Dolcissime!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 che belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites