Mousse Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 Buongiorno a tutti,mi chiamo Martina e sono l'orgogliosa mamma di Missi (una gattina di 4 anni) e Mousse (una stupenda porcellina di circa 5 mesi)...Mousse è entrata nella nostra famigliola in giugno, ed ero molto preoccupata che Missi potesse non accettarla, essendo stata "figlia unica" per 4 anni...Come sempre accade, con l'arrivo di un fratellino/sorellina, si sono scatenate un po' di gelosie e Missi ha cominciato a fare i dispetti a Mousse, che però si è innamorata subito di lei... Vedendo che Mousse non reagiva, anzi era felicissima delle attenzioni che Missi le dedicava, col tempo la gelosona ha smesso di disturbarla e ora vanno d'amore e d'accordo... vi mando qualche foto delle stupende sisters... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 Benvenuta Martina! e benvenute Mousse e Missi! Le immagini che hai condiviso con noi sono veramente splendide: è una gioia vedere topina e micia che stanno bene insieme.Mi sono permesso di spostare il topic in "Le nostre cavie", visto che in ogni caso parliamo di una bellissima porcellina!Grattini alle due pelosine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 Un caloroso benvenuto a te e ai tuoi compagni pelosi! Paolo mi hai anticipato di un nulla per lo spostamento del topic! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 Che dolci che sono assieme benvenute tutt'e 3! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 che forti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 che carini insieme! Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 benvenute...sono stupendeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 Cavoli! Un perfetto esempio che non sempre gatto e "topo" si azzuffano ! Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 Beata te...la mia cagnolona è una belva quando vede la caviotta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 Benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 benvenuta! che belle foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites