Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

Conosciamoci meglio

Recommended Posts

...spazzolato direi!!

Il tarassaco è amatissimo dalle cavie, ma in età adulta va dato con parsimonia in quanto ha un contenuto di calcio piuttosto elevato e potrebbe favorire la comparsa di calcoli.

Loro ti chiederanno" ancora, ancora!" coi loro pui,pui...ma non cedere troppo spesso...

No no certo, ma questa era la prima volta che lo assaggiavano, e come tutte le cose a foglia verde, ne vanno matte! E pensare che io lavoro in un vivaio e li di erba ce ne sono quintali, ma ne conosco pochissime speci e per non rischiare per adesso solo tarassaco e semplice erba a stelo lungo

No no certo, ma questa era la prima volta che lo assaggiavano, e come tutte le cose a foglia verde, ne vanno matte! E pensare che io lavoro in un vivaio e li di erba ce ne sono quintali, ma ne conosco pochissime speci e per non rischiare per adesso solo tarassaco e semplice erba a stelo lungo

Nella sezione "alimentazione" alla voce "vegetali e fieno" puoi trovare una scheda sulle erbe di campo correlata di foto e descrizione...è di diversi mesi fa quindi dovrai scorrere un pò la lista verso la terza pagina a mio avviso.

Nella sezione "alimentazione" alla voce "vegetali e fieno" puoi trovare una scheda sulle erbe di campo correlata di foto e descrizione...è di diversi mesi fa quindi dovrai scorrere un pò la lista verso la terza pagina a mio avviso.

Molte grazie, ho dato un'occhiata alla sezione, ma di tutte quelle menzionate, non mi pare di riconoscerne nessuna, tranne il dente di leone (tarassaco) e quello più note, ma vi posso assicurare che in un vivaio di piante, le varietà di erba sono veramente infinite, e sicuramente, nella sezione sopra citata, ci sono i generi più conosciuti, e tra l'altro non conoscendo nemmeno i nomi delle varietà di erbe, non posso nemmeno fare una ricerca, e visto che è meglio che non ne mangino troppa, mi limiterò cmq a quella che conoscowink.gif