birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Con le belle giornate il nostro birretta ama scorrazzare per casa e in terrazzo con le sue canzoncine preferite.Ecco a voi la top ten caviosa di birretta:Al 1° when a cavia loves lattuga al 2° starway to fieno Al 3° caviettin caviettin viva birrettinal4° siamo le cavie di oggial5° la cavia è sempre la caviaal6° non sono una caviettaal 7° la nel villaggio delle cavieAl 8° ohoh piccola kaviaAl 9° i notturni di cavienal10° cavia bloody cavia ( quest'ultima è dei cavioltura , un gruppo di caviotti brasiliani che fanno musica davvero tosta!!!)Anche i vostri hanno le loro top ten???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Ahahahahah, che forte!Sotto con le top ten!Io ricordo, dall'intervista a CavioMike di alcuni anni fa, i grandi successi di Cavionna: Cavyful stranger, Who's that pig e La cavia bonita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Oooooo!!!who's that pig!!! Ora gliela metto!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Ahahah Mi piacerebbe sentire caviettin caviettin viva birrettin Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Ahahahahahahhah! Io aggiungerei alla playlist anche We are the cavions , La cavia in una stanza , e non può mancare il loro inno.. Toda joia toda cavietta Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Io gli canto sempre "Trottolini pelosi du du da da" Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 Io gli canto sempre "Trottolini pelosi du du da da" :rotfl:/> :rotfl:/>Anch'io!!! a volte li chiamo anche " Tortellini adiposi..." Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 ...a volte li chiamo anche " Tortellini adiposi..." Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 oddio muoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 io invece ho riadattato cicale di heter parisi: e il topone ciccione ciccione ciccionecol peperone mi mostra sempre il sederone!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 noi che siamo rokkettari: back in cavius - cavy on the water - cavy is a punk hahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 Hahahahaha!!!!!mi consola tutto cio!!!hhahahahah!! Siamo in tanti a fare le canzoncine caviose!!!!! Cavie punk, rockettare, anni ottanta e romantiche!!! Ce ne è per tutti i gusti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 :rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 Anch'io!!! a volte li chiamo anche " Tortellini adiposi..." M-U-O-I-O Cita Share this post Link to post Share on other sites