trixie_nerina Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Ciao a tutti, devo purtroppo dare in regalo 2 caviette che avevo preso x i miei figli ma io sono fortemente allergica al fieno e al pelo. Una è bianca e nera l'altra è marroncina, hanno 2 mesi. Al momento sono in stallo presso un'amica come favore perché io in casa non posso più tenerle. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Ciao!Potresti dirci in che zona si trovano, così forse riusciamo a interessare qualcuno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara99 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 ciao trixie_nerina sono interessata alle caviotte ora ti dirò un po di domande:sono femmine o maschi?hanno il pelo lungo o corto?vivi a parma?metti alcune foto sul forum?scusa ma ne vorrei tanto una grazie e ciao =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 ciao trixie_nerina sono interessata alle caviotte ora ti dirò un po di domande:sono femmine o maschi?hanno il pelo lungo o corto?vivi a parma?metti alcune foto sul forum?scusa ma ne vorrei tanto una grazie e ciao =)c'è scritto che sono in zona Milano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara99 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 e dove ce scitto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 Qui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara99 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 aaah capito garzie nemuriko :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites