MeK Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Una delle mie cavie, Polpetta, "piange" sempre se provo a prenderla, e se l'altra cavia si avvicina senza fargli niente, se entra nella sua casetta o se mangia nella stessa ciotola!Forse si è spaventata perchè all'inizio Pallocchia (l'altra cavia!) ha cercato di imporsi, ma non l'ha mai morsa o graffiata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 Una delle mie cavie, Polpetta, "piange" sempre se provo a prenderla, e se l'altra cavia si avvicina senza fargli niente, se entra nella sua casetta o se mangia nella stessa ciotola!Forse si è spaventata perchè all'inizio Pallocchia (l'altra cavia!) ha cercato di imporsi, ma non l'ha mai morsa o graffiata!Ciao! guarda anche il mio joshy piange, per modo di dire, spesso! non sono mai riuscita a capire il motivo! attendiamo qualche altra risposta!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 Ciao!da quanto tem,po hai queste caviette? Probabilmente si devono ancora ambientare, e comunque può dipendere anche dal carattere, anche io avevo una cavia un po' frignona, adesso va molto meglio ma è con me e con l'altra da 6 mesi, e ancora adesso ogni tanto qualche gridolino di dispiacere lo dà se l'altra le si volta male, o la scavalca per la ciotola, quindi non preoccuparti e dalle tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites