Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Dopo le gelate, il freddo e le incessanti piogge, finalmente i giorni scorsi pare essere esplosa la primavera. Ie temperature miti, il sole che splende e nei prati sono spuntate già tantissime margherite e fiori di tarassaco oltre a tante erbette fresche fresche. Così stamattina regalino per Gianni. Ho raccolto un mazzetto di erbette di campo e gli ho fatto una sorpresa: lui sonnecchiava sull'amaca ma come ha sentito il profumino delle erbette si è precipitato a scendere!! Io gli ho detto " Gianni non così in fretta! Non sai che quando si mangia una primizia bisogna esprimere un desiderio?" Ma lui niente col muso infilato nelle erbette non ha battuto ciglio...ma solo tanti vibroni con trrr annesso per manifestare la sua gioia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Dopo le gelate, il freddo e le incessanti piogge, finalmente i giorni scorsi pare essere esplosa la primavera. Ie temperature miti, il sole che splende e nei prati sono spuntate già tantissime margherite e fiori di tarassaco oltre a tante erbette fresche fresche. Così stamattina regalino per Gianni. Ho raccolto un mazzetto di erbette di campo e gli ho fatto una sorpresa: lui sonnecchiava sull'amaca ma come ha sentito il profumino delle erbette si è precipitato a scendere!! Io gli ho detto " Gianni non così in fretta! Non sai che quando si mangia una primizia bisogna esprimere un desiderio?" Ma lui niente col muso infilato nelle erbette non ha battuto ciglio...ma solo tanti vibroni con trrr annesso per manifestare la sua gioia!chissà come era felice Giannino......e chissà che buone le primizie fresche..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Gianni sarà stato la felicità fatta topo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Finalmente qualche giornata di sole! Fa bene a tutti, pelosi compresi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Un altro principe viziatissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Anche io oggi ho avuto la tua stessa idea Hanno gradito tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Che bel pensiero :love:/>M'immagino come avrà gradito Gianni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Anche i miei mercoledì scorso hanno assaggiato le tenere erette del Prato e devo dire che hanno gradito moltissimo!!A proposito ma le margheritine anche possono mangiare ? Xke io non le ho raccolte pensando gli facessero male. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 venerdì gita in campagna,, porterò Marshall e anche lui avrà le sue primizie Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Aaaaaa ma allora qui facciamo la competizione!!! Per birretta oggi un assaggino di bietole e cardi selvatici!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 ...A proposito ma le margheritine anche possono mangiare ? Xke io non le ho raccolte pensando gli facessero male.Vada per l'assaggio, ma niente di più; Ricordati di consultare i nostri database nella sezione Documentiamoci quando hai dei dubbi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 1393267454' post='118495']Vada per l'assaggio, ma niente di più; http://www.amicacavi...re-con-cautela/Ricordati di consultare i nostri database nella sezione Documentiamoci quando hai dei dubbi.Grazie infinite Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Gianni il monello...lo adoro... Cita Share this post Link to post Share on other sites