franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Foto! le hai già dato un nome?Sicura del sesso della nuova arrivata? Hai pensato ad un controllo generale dal vet per sicurezza? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Un benvenuto alla new entry!Come si chiama? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 si chiama polly Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 a breve andremo a fare una visita dal veterinario:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Oh, ma è una meraviglia!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valediego Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 ciaoooo benvenutii Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 che dolce Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 visto che polly ha un mese, posso dargli qualsiasi tipo di verdura?stando con l'altra a volte gli frega il mangiare dalla bocca Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Cosa era abituata a mangiare quando l'hai presa?Se mangiava cibo pellettato devi sostituirlo gradualmente con la verdura, fino ad arrivare a tutta verdura e solo un piccolo dessert di pellettato.La verdura deve essere asciutta e a temperatura ambiente.Naturalmente il fieno non deve mai mancare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Uh che bella Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Quando l'ho presa mangiava solo la mela..poverina..ora ci penso io a prendermi cura di lei e nutrirla come si deve..grazie dei consigli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Che bella! Somiglia un pò al mio Gianni che ha il lato destro della testina proprio con gli stessi colori di Polly e la stessa disposizione delle macchie colorate!! Spero per te sia meno "impetuosa" del mio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 aahahhaahah se Gianni è quello della foto è vero hanno gli stessi colori!!che bello anche lui!!anche polly è vivace, e è una mangiona! Cita Share this post Link to post Share on other sites