Puccola Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Ciao a tutti, volevo condividere con voi il video di Olivia che fa il chirping. Stamattina mi ha svegliato proprio lei alle 7.30 spaccate cantando come un uccellino, dato che non mi lasciava dormire ho preso il cellulare e l'ho ripresa. Scusate se è sporco, ma come vi ho detto dormivo e ancora non avevo pulito Il video si vede male perchè era buio e ho ripreso con il cellulare. Volevo farvi notare come si comporta Olivia quando finisce di cantare, mette il sederone in faccia a Charlotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Ma è fortissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Ma e' troppo buffa! si vede che muove la boccuccia aha ahahahahha!!! questo chirping per me rimane un grande mistero....... la tua Olivia e' delicata come e' giusto che siano le signorine, la mia Castagna invece quando lo fa spalanca la boccuccia e muove le guanciotte come un ippopotamo!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Ma dai! Questo mi mancava, le mie non lo hanno mai fatto, ma se lo fanno di notte, stanno in un'altra stanza magari non le sentiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 :rotfl:/>:rotfl:/> hahaha che forte!!!!!! mi fa morire come la spinge via col sederone.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 ma è un uccellino che dolce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Ahahahah Non riuscivo mai a capire chi era delle due a cantare e finalmente l'ho scoperto! Olivia la sederona Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Ahahahahahah fortissima Olivia!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pallina Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Pagherei perché Pallina lo facesse anche una sola volta.......Bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Meravigliosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 ma che dolce mente muove la boccuccia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Credeva di essere a Sanremo, ma non sa che è già finito Non glielo dico, altrimenti ci rimane male Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Ma e' troppo simpatica e poi e' bellissima,complimenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 :blink: caspita! Fantastico!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Che video fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Sono contenta di essere riuscita a girare il video, chissà cosa significa mi incuriosisce tantissimo il chirping. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Credeva di essere a Sanremo, ma non sa che è già finito Non glielo dico, altrimenti ci rimane male ahahahahah, e meriterebbe la vittoria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Che meraviglia!pensa che stamattina mi è sembrato che anche la mia lo facesse ma poi mi sono riaddormentata e ora nn so se l'ho sognanto o se era vero!lo desidero cosi tanto che me lo sogno?boh cosa mi fanno queste caviotte!! Ha una vocina cosi tenera!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Ahahahah ormai questi porcelli fanno così tanto parte della nostra vita che ci sogniamo i loro versi. Sicuramente se fosse stato vero aspettati di risentirlo Olivia lo sta facendo sempre più spesso.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Per quanto il significato del chirping sia ancora da chiarire, mi sentirei di escludere che si tratti di timore/paura/inquietudine, perchè sembrano sempre molto rilassati quando lo fanno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Si anche io sono convinta che non sia per paura, anche perché non c'era nessuno movimento o rumore in camera perchè dormivo e la porta era chiusa. Spero che un giorno si riesca a dare un significato anche a questo verso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Ma perche' alla fine le mette il sedere in faccia?!!!! Mi fa troppo ridere!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Ho provato a far sentire il video a Ichi... si è messo sull'attenti mentre stava mangiando le verdure e è scappato nelle sue stanze.Dice che è un canto di guerra Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Anche le mie hanno reagito così quando ho riascoltato il video al pc.. Mah, mistero!! Cita Share this post Link to post Share on other sites