SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 proprio bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Che meraviglia!!!! Bentornato tesoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Bentornato Elvis! Fagli vedere a quelle topastre come si comporta un vero lord cavioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 bentornato! come si è fatto bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Simo tutto questo mette in crisi i miei piani di vendere Peggy a Giannino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Simo tutto questo mette in crisi i miei piani di vendere Peggy a Giannino. :-DD/>:-DD/> Saranno un trio fantastico!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Spero solo di riuscire a riunirli presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Ma che patuffolotto che è diventato! Srupendo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Ma è diventato un signorotto!!!e tra poco avrà il suo harem! sarà fortunato!! Ben tornato piccolo!!carezzine a volontà!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Bentornato, e' cresciuto meravigliosamente, proprio un bel caviotto...aggiornaci nei prossimi giorni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Ma ovviamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Ieri sera lo abbiamo portato nella stanza delle altre due. Dopo pochi istanti di smarrimento è andato dritto verso la gabbia e quando mamma Frosty si è affacciata si sono dati tante snasatine. Peggy non ha fatto la matta e lui si è incuriosito tantissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Tu pensi possano riconoscersi?In questi anni non avevano più avuto occasione di incontrarsi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Tu pensi possano riconoscersi?In questi anni non avevano più avuto occasione di incontrarsi?No, non si sono più rivisti. Ho sempre dato per scontato che non si potessero riconoscere e ricordare, però devo dire che vedendoli un dubbio mi è venuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Che dolciii Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Magari rimane una sorta di imprinting...come per gli altri animali da branco che in poco sanno riconoscere tra mille il figlio e viceversa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Chissà che scena dolce Che teneri!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Ma che teneri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Frosty si starà già addolcendo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 1393322510' post='118568']Tu pensi possano riconoscersi?In questi anni non avevano più avuto occasione di incontrarsi?I miei hanno avuto modo e avranno ancora occasione di incontrare una figlia. Secondo me si riconoscono. Black che non va d'accordo con nessuno a parte ovviamente Maffi con la figlia ha avuto momenti di "tenerezza". Sembrava "quasi" dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Forse ricordano l'odore e riescono a riconoscere che non è un pericolo. Boh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Oggi Elvis è stato sterilizzato. La vet dice che è andato tutto bene e che lui è stato bravissimo: "È proprio un'altra cosa rispetto alle altre due" (testuale).Ora è un po' tramortito poverino ma si fa passare la paura mangiando. Io ho cercato di spiegargli che era per il suo bene, ma mi sa che non mi ha creduto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Bravissimo Elvis!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Che stia mangiando è la cosa migliore che possa fare nel post-operatorio. Bravo piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Come sono contenta! speriamo che anche la convalescenza sia tranquilla per il piccolo Elvis, che tolleri bene i medicinali e il post anestesia, continuando a mangiare. Così presto starà in compagnia delle 2 "arpie"! Cita Share this post Link to post Share on other sites