Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Oggi ero a far fare la passegiatina a Cipollino,e mentre lo rimettevo in gabbia per andare a prendere la lattuga,mi è corso sopra il braccio,è caduto sopra le sbarre superiori della gabbia ed è caduto a terra. Lui sta bene,anzi,si comporta come sempre,ha continuato a passaggiare,chiamarmi quando andavo a prendere cose ecc..Pero ora se cerco di prenderlo in gabbia scappa...Non si fidera piu di me? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Non penso non si fiderà piu di te,magari è solo un pò spaventato...un pò del suo cibo preferito,un paio di giorni e un pò di coccole e penso tornerà tutto come prima...carezze a cipollino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Menomale Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccina Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 sai ke sn animali delicati.secondo me meglio portarlo a fare la visita dal vet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 E' capitato anche a me: è importante tenerli in braccio con molta attenzione, senza stringere, ma impedendo loro di potersi divincolare e sfuggire. Deve diventare un automatismo e l'esperienza, anche quella negativa, è un'ottima maestra.Comunque se la caduta non è altissima e se riprende a comportarsi normalmente non dovrebbe aver avuto conseguenze importanti, a parte lo spavento.Se però nei prossimi giorni noti qualcosa di insolito è opportuno andare subito dal veterinario per accertamenti.Carezze al piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 Il piccolo sta bene.Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 E' capitata anche a me una cosa simile una volta.. a parte lo shock momentaneo non è duratro molto e presto è tornato a comportarsi come prima sia da solo che con me, per cui non ti preoccupare.. vedrai che passerà..La prossima volta però cerca di essere meno catastrofista nel titolo, quando ho letto TRAGEDIA!! mi sono spaventato e poi leggo questa robetta da niente o quasi..8-O/f/;) Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 E' capitata anche a me una cosa simile una volta.. a parte lo shock momentaneo non è duratro molto e presto è tornato a comportarsi come prima sia da solo che con me, per cui non ti preoccupare.. vedrai che passerà..La prossima volta però cerca di essere meno catastrofista nel titolo, quando ho letto TRAGEDIA!! mi sono spaventato e poi leggo questa robetta da niente o quasi..8-O/f/;)Beh la mia quando è in braccio è tranquillissima...quando la metto su qualche superficie piana parte come un razzo fischiettando! Cita Share this post Link to post Share on other sites