Vai al contenuto
Cipollo

Tragedia!

Recommended Posts

Oggi ero a far fare la passegiatina a Cipollino,e mentre lo rimettevo in gabbia per andare a prendere la lattuga,mi è corso sopra il braccio,è caduto sopra le sbarre superiori della gabbia ed è caduto a terra. Lui sta bene,anzi,si comporta come sempre,ha continuato a passaggiare,chiamarmi quando andavo a prendere cose ecc..

Pero ora se cerco di prenderlo in gabbia scappa...Non si fidera piu di me? cry.gif

Non penso non si fiderà piu di te,magari è solo un pò spaventato...un pò del suo cibo preferito,un paio di giorni e un pò di coccole e penso tornerà tutto come prima...carezze a cipollino smitten.gif

E' capitato anche a me: è importante tenerli in braccio con molta attenzione, senza stringere, ma impedendo loro di potersi divincolare e sfuggire. Deve diventare un automatismo e l'esperienza, anche quella negativa, è un'ottima maestra.

Comunque se la caduta non è altissima e se riprende a comportarsi normalmente non dovrebbe aver avuto conseguenze importanti, a parte lo spavento.

Se però nei prossimi giorni noti qualcosa di insolito è opportuno andare subito dal veterinario per accertamenti.

Carezze al piccolo!

E' capitata anche a me una cosa simile una volta.. a parte lo shock momentaneo non è duratro molto e presto è tornato a comportarsi come prima sia da solo che con me, per cui non ti preoccupare.. vedrai che passerà..:afro:

La prossima volta però cerca di essere meno catastrofista nel titolo, quando ho letto TRAGEDIA!! mi sono spaventato e poi leggo questa robetta da niente o quasi..8-O/f/;)

E' capitata anche a me una cosa simile una volta.. a parte lo shock momentaneo non è duratro molto e presto è tornato a comportarsi come prima sia da solo che con me, per cui non ti preoccupare.. vedrai che passerà..:afro:

La prossima volta però cerca di essere meno catastrofista nel titolo, quando ho letto TRAGEDIA!! mi sono spaventato e poi leggo questa robetta da niente o quasi..8-O/f/;)

Beh la mia quando è in braccio è tranquillissima...quando la metto su qualche superficie piana parte come un razzo fischiettando!:idiot: