sara99 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2014 ciao sono sara mi sono iscritta ieri e mi piacciono tanto i roditori soprattutto le cavie e criceti ho 14 anni vado in 3 media e odio studiare ma se non studio nn passo all' esame e nn posso andare in 1 superiore x fare l' agraria.da grande farò la veterinaria e aprirò un negozio di animali. ma invece di venderli a caro prezzo li venderò a poco prezzo come se una cavia costa 15,00euro io la potrei vendere a soli 7,00 euro . se regalate cuccioli di porcellini d'india me lo potete dire (ovviamente a parma) ne vorrei tanto uno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2014 Benvenuta Sara, hai porcellini? Potresti presentarceli.In bocca al lupo per i tuoi progetti futuri...ma fatti venire voglia di studiare perchè per realizzare tutto ciò che desideri la strada è lunga e piena piena piena di libri, formule e cose da imparare! Come minimo altri 10 anni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2014 Ti rinnovo il benvenuto!Anche io ti invito comunque a studiare, perchè è solo con l'impegno che si possono realizzare i propri sogni.Se desideri tanto una cavia, puoi mettere in evidenza la tua richiesta nella sezione "Servizi per i caviofili", in "Adozioni e Affidi".Nel frattempo puoi leggerti le informazioni principali per accudire una cavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2014 Ciao e benvenuta!Hai per caso un animaletto?Studiare e' lungo e difficile, ma se si studia qualcosa che appassiona tutto appare più bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara99 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 grazie ragazzi vi voglio bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 Benvenuta! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites