siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 ciao! sono una studentessa universitaria ho già una cavietta per cui ho esperienza sono disponibile se qualcuno avesse bisogno di lasciarmi la cavia per qualche giorno. per il prezzo del servizio possiamo metterci d'accordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2011 Grazie per la disponibilità! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2012 volevo modificare questo annuncio. mi ero iscritta su questo forum per scrivere proprio questo annuncio, con la speranza di racimolare qualche soldino. ora che vi conosco però la situazione è diversa, e se qualcuno ISCRITTO al forum avesse bisogno di lasciarmi i porcellini per qualche giorno a pisa , lo farei gratis (basterebbero solo le spese di mantenimento)...tanto gabbia più gabbia meno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2012 grazie dell'annuncio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Anch'io e Augusto siamo disposti ad ospitare gratuitamente caviette quando i padroni devono assentarsi e non sanno a chi lasciare il topo!! Stiamo a Cesenatico. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Anch'io e Augusto siamo disposti ad ospitare gratuitamente caviette quando i padroni devono assentarsi e non sanno a chi lasciare il topo!! Stiamo a Cesenatico.Grazie anche a te! Ti suggerisco di aprire una nuova discussione per dare maggiore risalto alla tua offerta. Cita Share this post Link to post Share on other sites