paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Ed ecco a voi la galleria fotografica del nostro concorso.Godetevi le immagini e votate quelle che preferite.Le regole per votare sono molto semplici.- Possono votare TUTTI gli iscritti ad Amicacavia;- potete esprimere un massimo di QUATTRO preferenze, indifferentemente tra cavie, conigli e criceti;- inviate una mail con oggetto "voto cavie in maschera" a concorsi@amicacavia.com entro domenica 2 marzo prossimo;- esprimete le vostre preferenze con il nome (o i nomi) dei pelosini preferiti e indicate chiaramente il vostro nickname in Forum;- i concorrenti non possono votare le proprie immagini.E ora, buon divertimento!Romeo, Ilaria e Caterina di Franci_fra3"Quella trombetta e' mia! No,mia! No,mia!" Panna di BucciaKatiuscia di WalterLa bella addormentata...sul basco. "Ho ballato tutta la notte e adesso riposo sulla mano del mio cavaliere" Olivia e Charlotte di PuccolaAloha Hawaii!! Marshall di SoniaShelli(Marshmallow)"La mamma voleva infilarmi la maglietta di Winnie the Pooh, ma aveva fatto male i conti sulle dimensioni :P/>/>" Milo di Chiakka"Visto? Sto bene anche con i boccoli!"Noce di MiaNoce quest'anno per carnevale si vestirà da Biancaneve... ecco a voi Biancanoce e i sette nani...heibooo heipuiii Leo di Lata&Biro"E dopo essermi cambiato nella mia cabina telefonica da autentico SuperLeo, sono pronto a festeggiare il Carnevale nella mia Caviopolis..nessuno riconoscerà la mia vera identità !!!" Magnolia di Chiakka"Carnevale?? No, grazie! Io preferisco mangiare!! "Ned di Franci_fra3"Oh, quanti colori, che bello il Carnevale!" PuffoloLittleJohn e Stella di PaoloDirettamente dal Celeste Impero ecco Pu-Fo-Lo e Ste-Lin Holly e Greennie di VenuKiwi di Chiakka"Voi festeggiate pure! Io intanto mi faccio un pisolino, si sta così comodi qua! Notte :)/>/> "Castagna di Castagna&MelanoceCastagna, la figlia dei fiori.Banana e Ananas di Ananas&BananaMiluna di Dagale"Con tutta la verdura che mi mangio un giorno mi trasformerò in un vegetale!!!" PUFF!!!! E Miluna divenne un fiore!!!! Pitin di BistiusPitin fatina... BIBBIDIBOBBIDIBU..... Stella di Ste e StellaStella “galeotta”Charly e Willy di Isa"Cappuccetto Rosso e il lupo" Share this post Link to post Share on other sites