Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

Chloè e Kika

Recommended Posts

Ciao mi chiamo Laura, da un mesetto e mezzo ho preso due caviette, Chloé la più "anziana" coccolona e fifona, e Kika, argento vivo e curiosa, è un po' che vi leggo e finalmente mi sono decisa a scrivervi, per adesso le mie topole, stanno benissimo, dopo una settimana che le ho portate dal veterinario, che mi ha dato qualche consiglio, le ha visitate e appurato che godono di ottima salute, allego foto spero di averlo fatto bene

Questa è la loro dimora, devo dire che abbiamo dovuto un po' modificare la gestione degli spazi in casa, ma ne vale la pena, ho comprato il polionda, la rete metallica rivestita, e mi sono messa all'opera è ancora un po' da perfezionare, ma a loro piace un sacco cheesy.gif

Benvenute! Le tue pelosine sono proprio belle e simpatiche! Complimenti anche per lo spazio che hai dedicato loro!

Vedo nel recinto degli oggetti realizzati col cartone: sicura che non lo mangiano?

Per il resto è proprio bello!

Grazie, io sono sempre stata dell'idea che nel grande ci sta anche il piccolo, e non il contrario, anche se ho dovuto ridistribuire gli spazi in casa, ma la loro comodità è più importante, prenderle per farle stare chiuse in gabbia non avrebbe avuto senso, meglio non prenderli gli animali se poi non si è sicuri di sapergli/potergli dare ciò di cui hanno bisognosmiley.gif

E inoltre avendo letto che sono animali che vivono in gruppi, e soffrono molto la solitudine, siamo subito partiti con l'idea di prenderne 2, ma ahimè Chloè era l'unica femminuccia in un gruppo di tutti maschietti, e non volendo mettere su un'allevamento di caviotte, la settimana dopo appena ne sono arrivate altre, siamo subito andati a prendere la "sorellina" che subito timidina sembrava subire dalla "proprietaria" di casa, ma poi il suo caratterino è uscito, non litigano mai, ma la vedi che cerca sempre di essere la prima in tutto, ma la "grande" la lascia fare da brava sorella maggiore, e ogni tanto però la sgrida, sono bellissimesmitten.gif

Ma che due belle ciuffotte!! Gia pronte x i concorsi fotografici :-) :-) e quanto bello spazio!!benvenute!! Cosa usi come lettiera della gabbietta infondo?

Un benvenuto anche da parte mia e dai miei pelosi Charly e Willy!! :-DDD

Complimenti hai delle pelosette bellissime e dolci e per le attenzioni che hai per loro. :):)

Che belle!!!!

La porcellina di sinistra assomiglia tanto al mio Spritz!!! smitten.gif

E complimenti per la loro reggia!! E' davvero bella!

Ho visto che hai messo tipo una rete, hai mai pensato ai cubes? Li vendono su https://www.facebook.com/pages/AAE-Shopping-Lapino/197725043649054?fref=ts a pochissimo e il ricavato va tutto per aiutare i pelosini abbandonati :)

Il 19/02/2014 at 08:47, fromarty ha scritto:

Che belle!!!!

La porcellina di sinistra assomiglia tanto al mio Spritz!!! smitten.gif

E complimenti per la loro reggia!! E' davvero bella!

Ho visto che hai messo tipo una rete, hai mai pensato ai cubes? Li vendono su https://www.facebook...3649054?fref=ts a pochissimo e il ricavato va tutto per aiutare i pelosini abbandonati smiley.gif

Ho messo questa rete, per necessità immediata, visto che il primo recinto era di cartone, ma poco robusto ed esteticamente bruttissimo, e non potendo aspettare per i cubes (sono iscritta alla pagina di FB) ho ripiegato su questa soluzione, un po' più economica ma sopratutto immediata, ma la prossima spesa prenderò i cubes, visto che mi potrà servire un recinto, che si possa smontare, per portare le pelosette in vacanza cool.gif

Il 19/02/2014 at 08:51, bistius ha scritto:

complimenti per la sistemazione, le hai dato molto spazio ne saranno molto contente afro.gif/>

Sono felicissime, considerando che la gabbia è all'interno, e a loro piace correre tutto intorno, fino a che ci passeranno, perchè mi sa che visto che sono destinate ad incicciottirsi ancora, a breve resteranno incastrate, e dovranno trovare un gioco diverso rotfl.gif