Mastino Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2014 ciao cerco pellet della bunny a roma Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2014 Mi sembra di averlo visto da moby dick anagnina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mastino Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2014 mi pareva anche a me! anche se mi ero ripromesso di non andarci piu li avevo preso la mia prima cavia morta dopo una settimana da ricerche risulta che per i prodotti e un ottimo posto ma per gli animali da evitare assolutamente prezzi modici ma animali tenuti malissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2014 1392712921' post='117898']mi pareva anche a me! anche se mi ero ripromesso di non andarci piu li avevo preso la mia prima cavia morta dopo una settimana da ricerche risulta che per i prodotti e un ottimo posto ma per gli animali da evitare assolutamente prezzi modici ma animali tenuti malissimoSi e' vero gli animali sono tenuti in pessime condizioni,infatti Pandorina l'ho acquistata da "orizzonti" a via del torraccio infatti e' sanissima ,invece Pepetto l'ho comprato sulla nettunense ,dove non tornerei xke dopo 10 giorni dall'acquisto abbiamo notato che perdeva il pelo a chiazze ,il veterinario mi ha detto che e' rogna e sta facendo delle iniezioni ,domani farà la quarta.Sono contenta perche l'abbiamo sicuramente salvato ma sto spendendo piu di cure dal veterinario che tutto il resto. Cita Share this post Link to post Share on other sites