franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Oh mi spiace... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Mi dispiace molto!Ciao angioletto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Ciao pelosino bello! Sei passato veloce qui con noi per poi correre via sul Ponte...che peccato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nana&pippi Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 :'( la sua mamma umana gli vorrà sempre bene ♥♥♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Ah mi spiace x il piccolino cmq sono bellissimi i tuoi caviotti!!mmm che dolcezza sono stati davv fortunati ad averti incontrata!!ma in questo allevamento quante ne hanno? Nn riesco neanche ad immaginare che possa esistere ... ma è legale? Essendo animali esotici si può cmq allevarli x mangiarli?????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2014 ma Come stanno i porcellini? Cita Share this post Link to post Share on other sites