nana&pippi Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 ciao a tutti mi sono iscritta da poco su questo forum, ho 2 cavie NANA E PIPPI le ho salvate da un destino crudele un signore a messina allevava porcellini d'india per poi mangiarseli, detto ciò nana quando è arrivata era incinta e un paio di giorni fa mi ha riempita di una gioia immensa ha dato alla luce 4 piccoli sono veramente contenta, pippi fa da zia anche se non ci vede benissimo da un occhietto a causa di una vecchia cicatrice sulla pupilla creandogli come un velo di cataratta, è dolcissima è molto legata a me, anche se è un mesetto che c'è l'ho ma mi hanno resa molto felice....sono contenta di averle cono me <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 ciao, sono rimasta allucinata a leggere quello che hai scritto... veramente questo tizio alleva cavie per mangiarsele??? ma è una cosa orrenda!!!metti le foto dei cuccioletti quando puoi e complimenti per le due caviette Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 ma che bei musetti!! benvenuti!!ne sento di gente che racconta che le alleva per mangiarsele!! ma, visti i tempi, credo di più a quelli che prendono i gatti!! (i miei ne hanno una che vale per tre) !! esiste una specie di cavia che è da cortile, ma questi sono pet, sono piccolini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Caspita, ma? Abbiamo in forum un' altra coppia di Nana e Pippi sempre provenienti da un tizio che a Messina le alleva per mangiarle!Vedo però che le caviette sono diverse ( e bellissime!! ). Conosci dunque l'altro utente Filippo?Fotine dei cuccioletti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Benvenute!! Ma che dolci pallette di pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nana&pippi Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2014 si franci_fra3 provengono dalla stessa cucciolata. conosco l'utente filippo infatti nana è stata un mio regalo poi andando nel negozio di animali per comprare il fieno abbiamo scoperto qst oscenità è abbiamo salvato pippi <3 io invece di tre mene ho salvate altre 2 di cui una incinta ed ora siamo in 6 *______* Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2014 Complimenti per quest opera di salvataggio!Quando vuoi mettici altre foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2014 Troppo pellettato!!!Informati , sull'alimentazione Bel gesto! Benvenute ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2014 benvenute, gran bel gesto! che carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
nana&pippi Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 per l'alimentazione gia siamo informati benissimo compriamo solo verdure idonee e prodotti oxbow x le piccoline solo il meglio altrimenti non mi sarei presa questo impegno bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
nana&pippi Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 ciao, sono rimasta allucinata a leggere quello che hai scritto... veramente questo tizio alleva cavie per mangiarsele??? ma è una cosa orrenda!!!metti le foto dei cuccioletti quando puoi e complimenti per le due caviette Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Cuccioli che belli che sono!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Picciniiii!!! Che teneri, tutti orecchie e zampotte!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Che dolcezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Che meraviglia!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Complimenti davvero! I cucciolini sono meravigliosi, fanno una tenerezza immensa soprattutto nelle prime foto dove stanno l'uno appiccicato all'altro...proprio com'erano dentro al pancione di mamma cavia!:love:/> Complimenti a te, mamma umana!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 sono meravigliosi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Che belli...anche se sono dell'idea che le caviottole sono una delle pochissime razze in cui sono ancora più stupendi quando crescono e possono mostrare a pieno i loro culoni e nasoni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Che meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Quindi, riepilogando, sia tu che filippo avete ciascuno una coppia di cavie che avete chiamato Nanà e Pippi, una delle tue ha partorito 4 caviotti...ma nelle foto sono 3 (?). Scusami sai ma l'età mi comincia a dare i suoi problemi...:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
nana&pippi Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 <3 <3 <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
nana&pippi Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 Purtroppo un piccolo non c'è l'ha fatta :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
nana&pippi Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 È sono rimasti in tre :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites