birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 mi ha incuriosito molto questo filmato.qualcuno di voi sa darmi informazioni? avete mai letto qualche suo libro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 me li farei anch'io quei training!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 Ma che carina! Praticamente cosa deve fare, scegliere il tappino giusto in base all' odore?Comunque in questo allenamento si becca un sacco di pappa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 Ho visto anche questo! Sono bellissime le due caviotte a inizio e fine filmato, ma anche le altre... Mi fa morir dal ridere questo training perché praticamente qualunque cosa faccia la caviozza si cucca un bel bocconcino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 Ma che carina! Praticamente cosa deve fare, scegliere il tappino giusto in base all' odore?Comunque in questo allenamento si becca un sacco di pappa! :D/>praticamente sono cavie antidroga!vengono addestrate a riconoscere l'odore di droga e tabacco.incredibile.riconoscono anche i colori....mi vien da ridere al pensiero che in aereoporto possa essere aggredita da pericolose....CAVIe ANTIDROGA:-):-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 Ho visto anche questo! Sono bellissime le due caviotte a inizio e fine filmato, ma anche le altre... Mi fa morir dal ridere questo training perché praticamente qualunque cosa faccia la caviozza si cucca un bel bocconcino! :-DD/>mi piacciono questi video perche' si vede propio che i caviotti stanno bene e sono molto tranquilli e a loro agio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Dai, sarebbe fantastico andare in aeroporto e trovarti un nugolo di porcellini che ti viene ad annusare e decide se puoi passare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites