Ofelia Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Ciao a tutti! Ho Amelia, la mia cavietta, da circa quattro mesi, e da un po' di tempo ho iniziato a stare male, starnutendo, con pruriti agli occhi e lacrimazione, e di recente anche con orticaria...La cosa strana è che sto male solo quando la prendo in braccio, pensate che la sua gabbietta è in camera mia e non ho nessun sintomo, inizio a stare male solo dal momento in cui mi avvicino per accarezzarla...e il mio timore è che questi sintomi possano peggiorare, e sinceramente non so che fare, perchè lei si sente sempre più sola, dal momento che non riesco a prenderla in braccio e coccolarla...Per questo motivo stavo pensando all'adozione, anche se spero sempre che questa allergia se ne vada, che sia un male momentaneo...ma vedo che peggiora sempre Qualcuno di voi ha avuto o ha il mio stesso problema? Come avete risolto? é possibile conviverci o si andrebbe incontro solo ad un peggioramento? Grazie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Esistono delle efficaci precauzioni e puoi leggerne qui una bella scheda della nostra Franci_fra3.Speriamo che tu non ti debba separare dalla tua porcellina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ofelia Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Esistono delle efficaci precauzioni e puoi leggerne qui una bella scheda della nostra Franci_fra3.Speriamo che tu non ti debba separare dalla tua porcellina.Ti ringrazio, ho appena letto...speriamo sia fattibile, ho solo il terrore di un peggioramento...forse è ora che la sposti da camera mia fare una cosa così semplice mi fa già sentire la sua mancanza, figuriamoci non vederla più.... Cita Share this post Link to post Share on other sites