Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2014 Ciao topino Shelli!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2014 Bello Shellino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 Ciao a tutti sono ancora e sempre "pienerrima" di cose da fare (mi laureo tra un paio di settimane, sto facendo uno stage e sto seguendo, nel we, un corso di formazione) però so che vi farà piacere avere notizie di Shelli, come fa piacere a me leggere dei vostri porcellini appena posso Lui sta benissimo, è sempre vivace e mangione Durante questo inverno si è abituato a mangiare verdure che prima non apprezzava tanto (la mia perseveranza nel proporgliele ha dato i suoi frutti) e si è consolidato il suo rapporto con gli umani, è molto meno timoroso! Si fa prendere in braccio solo da me, ma non scappa più se qualcuno viene a trovarmi e si prende volentieri le carezze sulla testolina D'altro canto tra un paio di mesi sarà il suo secondo compleanno, è ormai un ometto ed è giusto che lo dimostri Già che ci sono vi faccio anche una domandina... cosa ne pensate del fieno Gimbi ai petali di rosa e menta aromatica? è l'unico che sono riuscita a trovare oggi nel negozio più vicino a casa mia (con la neve e la mia -non proprio bravura- nella guida non mi è stato possibile andare molto oltre), a shelli piace,è abbastanza verde e contiene tanti petali di roselline.Vi lascio con una foto di Shellino fatta sta mattina mentre mangiava la sua adorata erbetta del finocchio...Spero di poter tornare presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 E' da un po' che notavo la vostra assenza; ben ritrovati!Shelli è sempre bellissimo!In questo momento sto usando anch'io quel tipo di fieno, alternandolo ad altro (un tipo al mattino e l'altro alla sera, come faccio sempre con il fieno) e i miei sembrano gradire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 Carissimi ben ritrovati, Shelli è un amore con quell'erbetta tra i denti e quelle zampette anteriori un pochino rivolte verso l'esterno. Sei sempre bellissimo e cresci una meraviglia. :love:/> Io non l'ho mai usato, ma i porcelli quando vanno in giardino da nonna qualche petalo di rosa lo smangiucchiano senza problemi.In bocca al lupo, o meglio alla cavietta, per la laurea.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 Bellissimo Shellino!! bentornata e tanti in bocca al lupo per la laurea!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2015 Benritrovata!! Shelli, ogni tanto ruba il pc all'umana e dacci tue notizie!! Sei bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2015 Ciao a tutti Ogni tanto torno a darvi notizie di Shelli Per fortuna sempre notizie positive, lui sta benissimo ed è sempre allegro e giocherelloneVi lascio con una foto e una domanda:Ma secondo voi è normale che un porcellino d'india sia lungo e largo come una coscia di una donna(io) alta 1,70 m? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2015 La cosa più inquietante e' la larghezza! Scherzo, e' un caviottone gigante Shelly ed e' ben proporzionato, guai a chi dice il contrario! Ben ritrovata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 Che bel torello che è diventato Shelly...complimenti anche alla bipede che sicuramente lo vizierá.😘😘😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2015 A me sembra comunque in forma! Si vede che la sua corporatura è un po' sopra la media...Poi Pure la posizione inganna!! Ahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Il 24 aprile Shelli ha compiuto 2 anni Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 auguri Marshall bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Tanti tanti auguri piccino bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LeryaS Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Tanti auguriii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 auguri splendore!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Tanti auguri topolino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Bellissima foto!! tanti tanti auguri polpettino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Come ha detto Franci scatto bellissimo. Tanti auguroni dolcezza.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Auguriiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Shelli ringrazia affettuosamente tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2015 "Non mi importa se la mamma deve lavorare, io oggi voglio stare in braccio!"E se lo metto giù fischia...Le stranezze di Shelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2015 Amore...come si fa a resistergli? Mammina pazienza oggi solo coccole, approfittane quando fa il dolcioso così.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2015 Amoreeee anche il mio è un gran tenerone, Tigro si crede un pappagallo dato che vuole sempre stare sulla spalla Cita Share this post Link to post Share on other sites