paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2015 Ma che tesori i vostri piccini! ...non i miei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2015 Ma che tesori i vostri piccini! ...non i miei... Come mai Paolo? ma i tuoi caviotti hanno sempre vissuto insieme ad altre cavie?ci ragionavo l'altro giorno, forse potrei dire una cavolata colossale, ma per come l'ho vista io, sia con altri animali e anche qui sul forum ho notato che una cavia che vive insieme ad altri suoi simili tende a socializzare più con appunto i suoi simili che con il "bipede", mentre un caviotto che vive solo col bipede ha un rapporto quasi "morboso" (nel senso bello ovviamente) con lui/lei da associarlo quasi come madre/padre. Forse appunto perchè hai tanti caviotti (non ricordo quanti ) e tendono a socializzare più fra di loro..o sbaglio?scusate l' O.T! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2015 Come mai Paolo? ma i tuoi caviotti hanno sempre vissuto insieme ad altre cavie?...Certamente, anche questo è verissimo.Mi scuso anch'io per questo O.T. nel topic di Sonia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2015 Bellissimo Shelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2015 Ma guardalo che faccino beato! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Taglio delle unghie...il terrore nei suoi occhi! ps mi rendo conto che non è la migliore delle posizioni per tenere un porcellino, ma è l'unica in cui sta fermo ed evita di farsi amputare un dito... pps si accettano consigli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Più o meno tengo Ichi così anch'io. Forse Ichi per le unghie delle zampe anteriori sta meno seduto tenendolo un po' più in alto, ma il sedere rimane comunque appoggiato, al massimo alla coscia e non in mezzo alle gambe.L'importante è che stia fermo, in fondo è questione di pochissimo tempo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Anche io li tengo più o meno così, ma uso le forbicine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Anche io li tengo più o meno così, ma uso le forbicine.Con le forbicine non mi sento abbastanza sicura, mi sembra sia maggiormente possibile sbagliare, ma chiaramente è soggettivo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Io invece ci vedo poco e male e con il tagliaunghie non riuscirei proprio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Sei , siete bravissimi...io non ci provo nemmeno faccio fare al vet. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Io ho bisogno di aiuto, mia madre la tiene cosi e io taglio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2016 Pisolino Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2016 Tenerissimo Shelli! Povero piccolo, deve aver avuto una giornata faticosissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2016 Buon riposo piccino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2016 Benritrovati. ...i pisolini miglIori sono quelli in braccio alla mammina bipede.💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2016 Ma benritrovato carissimo! riposa bene mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2016 Un po' di meritato riposo Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2016 Bellissimo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites