Ganja Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2014 Grazie a tutti ragazzi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2014 Ricorda che se la devi nutrire a critical care è opportuno supplementare con cebion o altro preparato di vitamina C (e comunque, visto che è convalescente, un po' di vitamina C in più le fa solo un gran bene).Carezze alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ganja Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2014 La vet mi ha detto di farle una spremuta di arancia oppure dei succhi di frutta.. Ma comunque onde evitare che risucceda ora solo fieno e bunny.. Tanti pui pui per voi con le mille carezze che le faccio!!!!!❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2014 La vet mi ha detto di farle una spremuta di arancia oppure dei succhi di frutta.. Ma comunque onde evitare che risucceda ora solo fieno e bunny.. Tanti pui pui per voi con le mille carezze che le faccio!!!!!❤️La spremuta d'arancia non va bene! il succo troppo acido causa lesioni all'interno della bocca e puo provocare la diarrea!!!Idem per i succhi di frutta! Mi spiace ma la veterinaria stavolta non dice loa cosa giusta! Esiste il cebion oppure altri multivitaminici come quello delle Versele-Laga che ha vitamina C ma anche altre vitamine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ganja Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2014 Mi ha detto in piccolissime quantità soltanto per dare vitamina c in caso non ci sia altro da darle.. Non so ditemi voiiiii😭😭😭😭 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2014 Visto lo sconvolgimento del pancino per sicurezza eviterei di aggiungere dei succhi... Prendi il cebion e dalle 8-10 goccine al giorno, oppure un altro vitaminico di buona marca, così vai sul sicuro. Sono contenta che stia meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 Mi ha detto in piccolissime quantità soltanto per dare vitamina c in caso non ci sia altro da darle.. Non so ditemi voiiiii😭😭😭😭Certo, se in casa non hai altra fonte di vitamina C puoi ricorrere a un pochino di spremuta diluita con acqua o a un frullato di frutta; però sempre in piccole quantità.Il punto è che gli zuccheri extra sono da evitare per quanto possibile, perchè possono disturbare l'intestino e creare altri problemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites