GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2008 sisi non li metto mica sotto comunque l'ostacolo pi? grosso erano i quiz sulla guida mi sento abbastanza sicura, finch? si tratta di macchine a diesel c'? la leggenda del pedone: quando fai scuola guida ti fanno fermare ogni volta che c'? un tizio che ? sulle strisce, perch? se non all'esame ti bocciano!una volta fatto l'esame si innesca un meccanismo d'odio verso il povero pedone, per cui quando tizio si avvicina alle strisce piuttosto che farlo passare l'istinto ? di accellerare...dopo un po' passa e si riacquistano le regole civili della buona educazione! :-DD auhauhauhah bella la leggenda :-DD :rotfl:speriamo non capiti a me grazie a tutti per il sostegno morale Cita Share this post Link to post Share on other sites
simike87 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 come mai ci sono dei post cos? vecchi su questo forum anche?sono nuovo di qua,non so come funzioni,per? ho visto che come ultime risposte a dei topic ce ne sono anche di datate 2006,c'? ancora qualcuno suquesto forum? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 S? s?, ci siamo.Magari qualche sezione ? un po' pi? "trascurata"... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 come mai ci sono dei post cos? vecchi su questo forum anche?sono nuovo di qua,non so come funzioni,per? ho visto che come ultime risposte a dei topic ce ne sono anche di datate 2006,c'? ancora qualcuno suquesto forum?ci siamo ci siamo, pochi ma buoni....anzi direi che adesso il forum si sta ripopolando e tutti noi speriamo possa avere lunga vita!!!!! tieni conto che anche se qualche post ? vecchio rimane comunque molto utile per i nuovi arrivati magari poco esperti! io da questo forum sto imparando moltissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Io sono nuova ma credo che questo forum sia molto utile e anche divertente per il grande porcello e per i membri gi? iscritti da tempo!E poi se qualcuno ritiene che questo forum ? morto allora non deve temere nulla perch? possiamo rianimarlo noi!! Quindi se i post sono vecchi nessuno vieta di rispondere a noi che siamo iscritti nel 2008, possono poi essere motivo di altrettante discussioni ^______^Su su Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Giusto, per? ti assicuro che non ? morto il posto...Come ? stato scritto in precedenza prima di tutte queste iscrizioni dovute al Grande Porcello eravamo in pochi... ma buoni.. Adesso siamo in molti, ma sembre buoni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Ueeeeeeeee?????????? il forum difficilmente ? animato quanto una mailing, cmq qui appena qualcuno ha bisogno in genere trova sempre un'anima pia disposta a porgere una zampetta ... ma dunque queste faccine nuove sono qui solo per il grande porcello? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simike87 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Ueeeeeeeee?????????? il forum difficilmente ? animato quanto una mailing, cmq qui appena qualcuno ha bisogno in genere trova sempre un'anima pia disposta a porgere una zampetta ... ma dunque queste faccine nuove sono qui solo per il grande porcello?io ho letto il regolamento del grande porcello,per? sinceramente non ho capito in cosa consistano le pove,qualcuno sa spiegarmelo? sono curioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 ci siamo fatti in 1000 per tenere attivo questo forum!!!!bravi ragazzi e speriamo che le nuove generazioni del 2008 non ci abbandonino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Io mi sono iscritta per scambiare idee e conoscenze sui porcellotici cosi mi tengo aggiornata su tutto ci? che li riguarda affinch? non sbagli in nulla. Secondo me ? importante e utile parlare delle proprie esperienze e conoscenze in un gruppo di appassionati, non si smette mai di imparare! Poi sono qui perch? ? un piacere stare tra di voi, ? anche motivo di distrazione da questo mondo davvero in gran parte marcio...Il grande porcello ? un di pi? per giocare ed ? una trovata fighissima, ma non mi sono iscritta per quello.Davvero ho fatto un ottima scelta e non mi pento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Beh certo, ? giusto che sia cos? e mi fa piacere che questo Forum possa essere d'aiuto per pi? Caviofili possibili... a me ? servito tantissimo e continua a insegnarmi molto!Buona permanenza Hevelyn... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 ... Poi sono qui perch? ? un piacere stare tra di voi, ? anche motivo di distrazione da questo mondo davvero in gran parte marcio...Il grande porcello ? un di pi? per giocare ed ? una trovata fighissima, ma non mi sono iscritta per quello.Davvero ho fatto un ottima scelta e non mi pento! Ehil?????? ok il mondo forse non ? proprio il massimo, ma non buttiamoci gi? a questo modo!Io nel mio piccolo provo sempre a fare qualcosa di utile, ad esempio cerco di regalare un sorriso a chiunque incontro (se considerate quanta gente ha la luna per traverso non ? poco) poi cedo il posto a sedere alle persone anziane ed altre piccole cose.Il forum ? di grande utilit?, sono felice che ci siano nuovi iscritti e far? il possibile per chiacchierare e scambiare piccoli consigli.Ciao Ornella e grattini a tutti i pelosotti della vecchia e nuova guardia!!!Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2008 Ornella, complimenti per l'ottimismo e per la voglia di rendere tutto "migliore". Credo sia il giusto modo per affrontare la vita...A volte mi appartiene, altre no... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2008 il mondo ? matto Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 il mondo ? matto ...Chi vive senza follia...non ? cos? saggio come sembra ...Ecco io sono: folle ottimista sto lavorando sulla saggezza, ma la strada ? ancora lungaaaa ovviamente simpatica terribilmente logorroica e prolissa Orribilmente testarda con tendenza al comando Iraconda e paziente :rotfl: C'azzecca qualcosa con il topic??? MahhhhVolevo solo infondere un po' di ottimismo su tutti, se ognuno prova a fare qualcosa di sicuro andr? meglio in primis per noi e poi anche per gli altri.Poi io dico sempre: se non provi a fare nulla e stai solo a guardare che senso pu? avere poi lamentarsi??? e se poi scopri che se tentavi magari andava diversamente???Sususussu ... testa alta ... avanti marshhh ... un piede dopo l'altro ... un giorno dopo l'altro si va avanti ... e poi se non si ride gente che brutta vitaaaaaaaa!!!Smackkkkkk a tutti ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 ;-) Va bene, mi hai convinto...Aderisco alla missione "sorridi di pi? e il mondo girer? meglio"... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 Ecco ... adoro essere persuasiva in questi casi! ;-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 ragazzi non riesco ad inserire le immagini come faccio? :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 mmmmmmmmhhhhhhhmmmm Gloria mia pare ci sia una sezione apposita.Hai un programma per le foto?Dove le scarichi?Dovresti entrare dove le hai scaricate e ridimensionarle e spedirli alla sezione documenti, poi segui le istruzioni che ti ha gi? passato Laeroth (ops non ricordo il nome ), dai riprova Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 Ti ho risposto nella sezione in cui chiedevi aiuto.. in Problemi tecnici se non sbaglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites