caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 Gi? gi? gi? ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 anch'iooooo sto studiando per la patente marted? ho i quizzzz fatemi l'imbocca al lupo per le guide non sono preoccupata, mi sento sicura al volante Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 Per me era lo stesso.. temevo da matti i quiz e non la guida, del resto sono un pilota!! In bocca al lupoooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 grazie e crepi sto maledetto lupo una volta per tutte Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 Forza Gloria faccio un tifo scatenato per te, io lo far? tra due tre settimane, ancora non hanno dato il calendario date per esami di teoria, ho fifarella, ma sto dando il massimo per prepararmi.Evvaiiiiiiii :D Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 evviva...tutti a fare la patente!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2008 in bocca al lupo anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2008 buona fortuna ornella anche a te speriamo beneee ormai mancano 3 giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2008 Grazie mille e sotto che ora la palla ? tua!Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 mi raccomando, fate un figurone all'esame!!!baci e in bocca al lupo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 Intanto oggi ho provato con la nostra macchina con marito e figlia, gironzolando nel parcheggio del mercato ... i commenti abbastanza positivi ed io inizio a gasarmi !!!Vabbeh dai ancora devo imparare ad inserire bene le marce e girare correttamente il volante, ma in compenso la macchina non si ? spenta.Ciao e buona domenica, Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 Solo questione di tempo Ornella..Bisogna avere pazienza e con molta pratica si riesce a diventare piloti di Formula1! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 ahahahahah dovevate vedermi oggi la prima volta con una mcchina a benzina,non la so guidareeee mi si ? spenta 100 volte meglio la macchina di papi, ? a diesel Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 ahahahahah dovevate vedermi oggi la prima volta con una mcchina a benzina,non la so guidareeee mi si ? spenta 100 volte meglio la macchina di papi, ? a diesel ma noooo ? semplicissima!!! basta solo accellerare un pochino di pi?!anche io all'inizio dicevo di nn saper guidare quella a benzina, ma vedrai che ? solo questione di prenderci la mano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 speriamo domani i quiz....aiutoooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 Pi? che la mano, bisogna prenderci il piede. XDAncora in bocca al lupo, vedrai che domani farai un figurone... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2008 in bocca al lupo anche da parte mia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2008 Grazie a tutti quanti vi informo che il lupo ? stato abbattuto, ovvero ho superato l'esame con 4 errori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2008 brava!!adesso manca solo la pratica!!!ps attenta ai pedoni sulle strisce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2008 sisi non li metto mica sotto comunque l'ostacolo pi? grosso erano i quiz sulla guida mi sento abbastanza sicura, finch? si tratta di macchine a diesel Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2008 Complimenti! Poi passare con quattro errori ? ancora pi? bello, hai sfiorato il pericolo ma non ti sei fatta battere.. Bravissimaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2008 Ottimooooo sono felicissima per te! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2008 Brava!!! Met? percorso ? fatto!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2008 bravissima!!! non importa con quanti errori si passa!!! l'importante ? che hai in mano l'esame di teoriaaaaaaaaa!!! vedrai che soddisfazione quando ti consegneranno la patente!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2008 sisi non li metto mica sotto comunque l'ostacolo pi? grosso erano i quiz sulla guida mi sento abbastanza sicura, finch? si tratta di macchine a diesel c'? la leggenda del pedone: quando fai scuola guida ti fanno fermare ogni volta che c'? un tizio che ? sulle strisce, perch? se non all'esame ti bocciano!una volta fatto l'esame si innesca un meccanismo d'odio verso il povero pedone, per cui quando tizio si avvicina alle strisce piuttosto che farlo passare l'istinto ? di accellerare...dopo un po' passa e si riacquistano le regole civili della buona educazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites