Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 caspita che organizzazione...siamo grandi alla faccia di chi fa le cose e poi se ne disinteressa!!!ornella quoto tutto quello che hai detto!!!Ps nel gergo dei forum quoto vuol dire essere d'accordo!!! pavoneggiamoci un po' con i termini tecnici baci baci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 neppure io seguo altri forum di cavie....e cmq trovo che questo sia veramente ben fatto!!!forse per? ? il caso di creare nuovi moderatori...magari contattando l'amministratore del sito si pu? domandare se ancora interessato a ricoprire quel ruolo, e se non lo ? potremmo proporre qualcun altro! penso che ce ne sia bisogno (adesso va tutto bene, ma se come speriamo tutti, il forum comincia a ripopolarsi, ce ne sar? bisogno!)voi cosa ne pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 Elloso che su MSN ti pu? contattare solo chi vuoi tu, di recente ho giusto fatto un po' di pulizia fra i miei contatti, il problema rimane con la posta, l? spam alla grande, anche se su un forum di cavie non so quanti di questi in effetti possano girare...ma sammaiiiiii...del resto sono una mamma ed ormai ? una fissa quella del voler proteggere tutti come una chioccia ... sorridete annuite e fate finta di nulla !!!Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 fai bene Ornella, non si sa mai! gli indirizzi mettiamoli nel PROFILO cos? saranno visibili solo agli utenti loggati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 Ho inserito ora il mio contatto MSN, ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 CIAO scappo perch? bardonecchia mi aspetta, ci si sente luned?!!buon week a tutti, il mio indirizzo msn ? gi? nel profilo, alcuni ce l'hanno gi?!!baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 Io ho messo il mio indirizzo nel profilo, ma non me lo rende pubblico. Anche se seleziono la giusta casella, niente da fare.. mi resta privato. :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 MMMMMMHHHHHHH mi pare molto strano ... sei andato in modifica profilo dove viene indicato MSN???Nin zo ... ciao. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2008 si batte fiacca di nuovo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2008 io sono qui!!! sono entrata appunto per vedere se c'era bisogno di qualcosa.... tra poco esco, magari quando rientro mi collego ancora un p?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2008 buona serata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2008 Ho selezionato la dicitura che permette di rendere pubblica la mail ma non lo fa, va b?, non fa niente.Io ci sono sempre.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2008 buona domenica a tutti!!!! oggi sono dovuta rimanere in casa per occuparmi di tutti gli animali...rattini, cane e tartarughe....solo per la pulizia dell'acquaterrario c'ho messo 3 ore, si era intasato il filtro!!! ;-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2008 La domenica ? sintomo di relax, in settimana si torner? a chiacchierare tranquillamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 sono tornata...week end indimenticabile, peccato che queste pause durano sempre poco!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 Bentornata Illy!Sono contento per il tuo week end. I bei momenti durano sempre poco purtroppo, per? l'importante ? viverli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 ciao, grazie!tu tutto bene?oggi rebecca ha fatto l'ultima puntura per gli acari gli stanno passando per fortuna!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 S?, non mi lamento. Grattini a Rebecca da parte mia, tra poco dir? addio agli ospiti indesiderati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 sicuramente! ci sono state novit? in questi giorni?ho visto la discussione sui cilindretti e che laure3 ha preso un'altra cavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 Apparte questo nessuna novit?. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 buon luned?!!!!! (odio i luned?.... ) baci e grattini a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 A chi lo dici.. :'(Buon inizio settimana pure a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 buon inzio anche a voi e ai pelosi (anche se dubito che loro risentano dello stress del luned?) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 io oggi inizio la scuola guida!! :D ieri ho portato anche un po i miei genitori su strada...anche se mia mamma era :love: ...mio padre era tranquillo Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2008 Buon Lunedi a tuttiiii!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites