*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Sono molti i video ritraendo la brutalità umana , persone che impiccano cani , gatti .. quanda cattiveria!!Non credete però che con i roditori sia meglio e sui social network ora si usa salutare , tutti i mi piace lanciando un roditore o rendendo questo (criceto , cavia che sia) una pallina anti stress! Ieri i miei amici mi segnalavano un video di un cavallo che cercava di riprodursi con un umano.. ma vi rendete conto?Come riuscite a sopportare tutta questa violenza? Io non ci riesco , quando vedo un cucciolo , che sia un roditore o un cane o un gatto , trattato male , cerco di evitarlo ma mi affligge un senso di colpa che mi porta a voler segnalare tutta questa ingiustizia , ma da solo come faccio?www.youtube.com/embed/bR5E4Eth42Ywww.youtube.com/embed/mtL4-HqGGt0/www.youtube.com/embed/1dJ-8KEv_HMDove arriveremo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Non riesco a vedere i video, ma meglio così... C'è di tutto su youtube, e' più salutare non guardare...però se vuoi fare qualcosa credo che si possano segnalare i video inappropriati per fare in modo che vengano tolti: il pericolo e' anche che ci possano essere emulatori tra chi guarda questi filmati... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ste e stella Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Purtroppo come dice un vecchio proverbio "la mamma dei cretini è sempre incinta" e a prescindere che la mettano su fb o no di certa gentaccia non ci libereremo mai.Dall'altra parte consoliamoci pensando che ci sono tantissime persone che gli animali li amano li trattano bene e li difendono e queste sono molte di più!!! :-)Comunque alcuni di questi "fenomeni" proprio perché hanno messo i video su fb sono stati riconosciuti e denunciati dalla protezione animali quindi almeno in qualche caso è stato utile... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2014 Franci bisogna copiare l'url al posto dell'url di google.it. Comunque credo che siano video che tu hai già visto .. come il criceto nuotatore .. nella vasca da bagno -.-" e due inerenti al circo.Ste e stella , non so se conosci la nuova moda di postare video su youtube , ringraziando o votando la bellezza dei ragazza tra gli amici. Ma ieri , sull'home page noto un video di cui c'è di mezzo un cricetino , ovviamente questo cricetino , era una pallina da ping pong .Che schifo di mondo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites