Pippi Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Salve a tutti. Innanzi tutto volevo dire che seguo questo forum da tempo ed ho trovato molte volte spunti ed aiuti per la gestione dei miei "topastri"! I miei due porcellini si chiamano Chipotle e Pepita e hanno circa un anno... Circa perché io e il mio ragazzo li abbiamo presi ancora cucciolotti salvandoli da una vita in un pollaio, a maggio 2013. Stessa storia, bambina vuole le cavie, i genitori gliele comprano, dopo un mese si stanca e porta le cavie al nonno anziano che vive in campagna ed ha altri 100 animali da gestire... Questo signore, non potendo starci dietro come si deve o le buttava nel pollaio o le lasciava morire di fame... Menomale siamo capitati li nel momento giusto. Le adoriamo, ci hanno cambiato la vita... Rientrare a casa e sentire il cuiiiiiiii di richiamo è impagabile! Chipo ha il pelo liscio e lunghissimo, è un fotomodello .. Pepita è meno folta, e ha il pelo diciamo a mezza misura, è carinissima e dolce!!! Inoltre ovviamente ci hanno regalato 3 cuccioli nonostante abbia portato il maschio a sterilizzare dopo una settimana che l'avevamo... Comunque è andato tutto per il meglio, e anche i piccoli sono stati adottati da famiglie in gamba.. Dovrei chiedere dei pareri sulla salute di pepita, ma vado nella sezione dedicata ai problemi delle caviotte.Un abbraccio a tutti i topoloni, animali meravigliosi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Benvenuta e un benvenuto ai tuoi porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Benvenuta a te e ai tuoi fortunati porcellotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippi Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Eccoli. Chipo è quello in giardino. Pepi è quella in braccio quando era in piena forma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Ma sono stupendi!!!!Vedrai che la tua pepi si rimetterà molto presto.Carezzine ai tesorucci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Pepi è veramente bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 benevnuti!!!!ma che belli!!! e fortunati!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Ma che due meraviglie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites