birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 buona sera! qualcuno di voi utilizza o ha mai utilizzato questo prodotto? http://www.caniegattipetshop.it/allerpetsolutionantiallergicoperumano-p-3083.htmlsapete se funziona? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Il nome mi pare quello ma non ne sono certa!!Il marito di una mia amica è diventato allergico ed hanno provato con uno di questi spray ma non hanno risolto nulla, anzi, il gatto ha iniziato a grattarsi e ha dovuto fare una cura di quasi un mese se non sbaglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Io per i caviotti lo eviterei..Penso comunque che se questi spray funzionassero davvero, sarebbero sicuramente più pubblicizzati e molte più persone ne farebbero uso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Io per i caviotti lo eviterei..Penso comunque che se questi spray funzionassero davvero, sarebbero sicuramente più pubblicizzati e molte più persone ne farebbero uso!si in effetti nn sono per niente pubblicizati ed era questo il mio dubbio...comunque lo presentano come un prodotto contro le allergie da cane e gatto e poi ci infilano anche criceti furetti e cavie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2014 Non conosco il prodotto, ma credo che la cosa più importante sia pettinare e pulire regolarmente pelo e cute dei porcelli (e dei gatti, dei cani...), poi parlare con il medico e farsi consigliare un farmaco che riduca la sintomatologia allergica. Cita Share this post Link to post Share on other sites