Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 eccomi!!!sono qui per comunicarvi che ieri i 4 moschettieri sono approdati nella nuova dimora! sono certa che sono in buone mani e che vivranno benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 Sono dispiaciuto e nello stesso tempo contento per la notizia.Ciao piccolini, buon proseguimento!Speriamo di avere ogni tanto vostre notizie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Che bella notizia!! Sono contenta per loro!! E ora però sono curiosa di sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 bene!!!! anche io sono curiosa ):-/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Mi aggiungo Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Anch'io sono curiosa!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 ....mi mancheranno, soprattutto il Malefico!! Era il mio preferito! Hai suggerito ai nuovi padroncini dei pelosi di iscriversi al Forum? Così potremmo continuare a seguirli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 sono contenta che hanno trovato casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Ecco, gli hai consigliato di iscriversi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 eccomi di sfuggita....purtroppo no,non ci ho pensato a consigliare il forum....non mi sembravano persone molto propense a scrivere su forum... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Va beh, non generalizziamo!Magari non tutti son portati, ma qualcuno si! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Il malefico è una meraviglia Guardate li che faccia da pazzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 chiakka lo hai preso tu? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Sabato mattina ho incontrato Giovanna e suo marito Rocco ed il Malefico sono stati come me per un paio di giorni e poi sono andati nella loro nuova casa! Li ha presi un mio grandissimo amico! Sicuramente staranno benissimo.Ogni tanto vi posterò io qualche foto!Per loro due ho quasi commesso un omicidio!Doveva venire a prenderli lunedì verso le 18, dopo il lavoro.Domenica mattina il cellulare ha iniziato a squillare alle 7! Alle 7.10 quando sono uscita dal coma ho risposto ed era lui che mi diceva che era fuori dal cancello!Ma io dico, va bene che hai voglia di vederli, ma domenica mattina alle7, NO! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Ahahahah, che smania di prenderli!Sono contento di sapere che andranno anche loro a stare bene e che ogni tanto ne avremo notizie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 hahahaha povera chiakka!!!!!:box2:/>che bello!!!!! mi fa molto piacere che siano andati in buone mani....sono bellissimi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Fosse per lui sarebbe venuto anche sabato, ma avevamo la casa "invasa". La scena è stata comica!Rocco ed il Malefico staranno benissimo! Il loro caviottino è morto qualche mese fa all'età di 7 anni.All'inizio erano titubanti all'idea di prendere altri due caviotti ma poi non stavano più nella pelle di vederli.Purtroppo Lorenzo non è molto tecnologico, in realtà non lo è per nulla però prometto di aggiornarvi io Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Magnifico!!! Questo tuo amico dev' essere proprio molto appassionato di pelosotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Accidenti non vedo le foto. Proverò ad accedere da casa con pc. Sono contenta per i caviottini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Ops adesso vedo le foto, ci ha messo un po' a caricarle. Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Ottima notizia!! Il Malefico è spettacolare!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites