*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2014 spero che trovino una casa tutti insieme e che riescano tutti ad essere felici ♥!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2014 Mi dispiace tanto, posso solo immaginare quanto deve essere difficile per te separarsi da loro!Hai provato nei gruppi su Facebook? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2014 eh eh eh!! col malefico nn si scherza!! guarda la che paesi bassi!! e si! maschio intero senza dubbio!lo adoro! adoro il suo musone nel calendario....che dispiacere che tu nn li possa piu' tenere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2014 @fromarti ... a dir la verita fb è cosi dispersivo che non mi fido a condividere li l appello...ripeto,ci tengo veramente che avvenga una buona adozione... anche se..... c'è qualcuno qui...che vuole si,vuole no...si no...si no...si no......ma mi sa che i due mega pelosoni andranno a casa sua e ne sarei felicissimaaaaaaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2014 @fromarti ... a dir la verita fb è cosi dispersivo che non mi fido a condividere li l appello...ripeto,ci tengo veramente che avvenga una buona adozione... anche se..... c'è qualcuno qui...che vuole si,vuole no...si no...si no...si no......ma mi sa che i due mega pelosoni andranno a casa sua e ne sarei felicissimaaaaaaaaaaAh ecco io troverei più dispersivo il forum Su fb se aggiungi qualcuno almeno puoi farti già più un'idea della persona e potrai vedere anche in futuro i tuoi pelosetti e continuare così a rimanere in contatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2014 UFFICIALMENTE GULLIT E PELO SONO STATI ACCASATI.RESTANO IN CERCA DI CASA IL MALEFICO E ROCCO Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2014 Forza ragazzi!!Sono meravigliosi..Non nascondo che il malefico con quella faccia da assassino, sia il mio preferito!E Rocco?? È favoloso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2014 Quoto con la prof!Ancora maledetta distanza!! con il mio Tommy avrebbero fatto i 3 moschettieri Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2014 UFFICIALMENTE GULLIT E PELO SONO STATI ACCASATI.RESTANO IN CERCA DI CASA IL MALEFICO E ROCCOEhi, ehi, voglio sapereeeeee!! Chi si è aggiudicato i due magnifici pelosoni?? :D Chiakka, ne sai qualcosa?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2014 non te lo dico....aspettiamo che si faccia avanti pubblicamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 non te lo dico....aspettiamo che si faccia avanti pubblicamenteCattiva!! Me curiosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Io forse lo so Non ci resta che aspettare e vedere le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 che bello!!!!! chi? chi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Sono contentissima che 2 abbiano trovato casa!!!!! :love:/> e inutile dire che sono anche curiosa di sapere chi e' la nuova famiglia, ma sara' mica per caso Antonella B? no perché in genere quando uno dice "dopo basta......." e' la volta buona che fa il contrario!!!!! :love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Allora??Nessuno si fa avanti per Rocco e per il Malefico?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 no... i due rossi non li vuole nessuno.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Ripeto.. maledetta distanza!!!!!Secondo me è un problema proprio la distanza..oppure la descrizione del carattere. Scartano loro perchè " non amano le coccole" . Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 ma guarda te a me piace molto proprio quei due sono belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 ho preferito essere sincera...non mi sembra corretto scrivere sono tutti buonissimi,amano le coccole.... anche loro due sono tranquilli e patatoni,ma meno amanti delle coccole rispetto a pelo e gullit.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Ma questi due patati sono bellissimi!!! Troveranno senz' altro una bella casetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2014 eccomi!!! forse forse c'è una proposta anche per rocco e il malefico..... appena ho news vi aggiorno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2014 Ma dai!! Facci sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2014 ho preferito essere sincera...non mi sembra corretto scrivere sono tutti buonissimi,amano le coccole.... anche loro due sono tranquilli e patatoni,ma meno amanti delle coccole rispetto a pelo e gullit....Hai fatto benissimo , non bisogna mai mentire quando ci sono degli animali in ballo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2014 Il malefico *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite debman Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2014 . Cita Share this post Link to post Share on other sites