Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2014 Dopo la morte di Mita, Pina mi sembrava triste... o forse lo ero io e vedevo triste anche lei... così anche se sono passati solo pochi giorni, oggi sono andata nel negozio dove comprai Mita e ho comprato Gina una cavietta minuscola e dolcissima, sembra un criceto tanto è piccolina per ora l'ho messa in una gabbia posizionata all'interno del recinto, dove scorrazza Pina, in modo che possano annusarsi e vedersi un po' senza rischi la piccolina non sembra tanto impaurita, ogni tanto esce all'aperto, smangiucchia e fa pui pui pui , poi torna sotto la tettoia della gabbia le due sorelline si sono già viste anche se per pochi secondi ed erano buffissime mentre si annusavano attraverso le sbarre sono fiduciosa appena riuscirò a farle una foto, ve la mostrerò Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2014 Si, nn cedo l'ora di vedere Gina!e di sicuro come tutti gli animali sara' bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 benvenuta Gina!!! aspettiamo tue foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Benvenuta piccola Gina!Anch'io aspetto con impazienza le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 benvenuta Gina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 oh che brava!!!! hai fatto bene!!!! aspetto ankio le foto!!!!!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Benvenuta Gina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 hai fatto molto bene , è davvero difficile combattere la solitudine per poi ritrovarsi soli.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Benvenuta piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Benvenuta Aspettiamo le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Benvenuta piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Ecco due foto della piccola Gina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Benvenuta Gina! Hai fatto bene a prendere una amichetta per Pina...le cavie, si sa, sono animali gregari e per quanto noi possiamo dedicargli del tempo non è mai la stessa cosa della compagnia di un suo simile!Attendiamo le foto della piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Ma quanto è carinaaaa è stupendaaaa ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Ohhhh che dolce cucciola!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Gina è buffissima, è una cavietta coraggiosa si fa "catturare" abbastanza velocemente e ama essere coccolata. Quando la riponiamo in gabbia comincia con i suoi pui pui pui gira tranquillamente per la gabbia e mangia anche se noi siamo nei paraggi, non è affatto intimorita. Oggi abbiamo provato a liberarla nel recinto con Pina, con noi ovviamente presenti, Pina le ha annusato più volte il culetto e Gina le correva sotto la pancia, poi Pina si nascondeva sotto la coperta di pile e aspettava che Gina si avvicinasse per poi sbucare all'improvviso e come due matte si mettevano a correre per il recinto credo che diventeranno grandi amiche Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Che carina!! sembra truccata!!! e che simpatiche a giocare insieme!! credo anch'io che diventeranno amiche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Oh, ma che bella patatina!! ha anche il pelo un po' lunghetto, chissà se le crescerà ancora E' magnifico che stiano già facendo amicizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 E' tenerissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Bellissimo l'occhio nero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 in questo momento sono nuovamente insieme nel recinto e Gina corre e saltella mentre Pina continua ad annusarle in sederino e se Gina sta ferma le lecca il culettoCome mai a Pina piace tanto leccarle il culetto?? è normale immagino, ma cosa vuol dire con questo gesto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Che dolce!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 ho visto ora le foto, ma e' veramente uno scricciolino bellissimooooooooooooo!!!! nn ho idea di cosa possa significare (leccare il culetto) forse lo fa per conoscerla meglio, come fanno i cani, che annusandosi e leccandosi a vicenda il culetto e le orecchie capiscono chi hanno davanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites