ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2014 Non so come devo fare i miei caviotti non mangiano il peperone rosso,soltanto un pochino quello verde, c'è speranza che un giorno possano mangiare anche quello rosso?Chi Sa Dirmi se posso dargli da mangiare le potature dei rami di ulivo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2014 Ciao! col peperone insisti insisti insisti e insisti..... ci vuole un po di pazienza, ma vedrai che pian piano si abitua! cmq rosso,giallo o verde l'importante e' che lo mangi!!!!!il verde mi raccomando che sia maturo!!!per i rametti d'ulivo sinceramente nn so, proviamo ad aspettare il parere dei piu' esperti!!!!! io ogni tanto gli do i rametti di nocciolo e di salice, cosi' hanno qlc da sgranocchiare!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 I rametti di ulivo sono ok ().Insisti con il peperone di ogni colore e bada che quelli verdi non siano acerbi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Grazie paolo! Non sapevo dell'ulivo , buono a sapersi !Comunque secondo me , se hai provato con i peperoni rossi , quelli che hai provato non avevano un gusto giusto. Perchè il mio Tommy , preferisce qualsiasi tipo di peperone (soprattutto quello rosso) . Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Ok provero' ad insistere con il peperone, l'ulivo provero' a darglielo vediamo se lo mangiano.Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 1391341110' post='116808']Grazie paolo! Non sapevo dell'ulivo , buono a sapersi !Comunque secondo me , se hai provato con i peperoni rossi , quelli che hai provato non avevano un gusto giusto. Perchè il mio Tommy , preferisce qualsiasi tipo di peperone (soprattutto quello rosso) .Cmq ho provatto piu' di qualche tipo di peperone ,e poi penso che il sapore sia uguale x tutti a prescindere dal colore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 i miei ad esempio,alle volte basta pure che non sia appena comprato, che lo schifino.e non parlo di roba già rovinata.tu insisti e insisti,e per precauzione io prenderei anche il Cebion, non per sostituzione, ma solo per evenienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 1391357780' post='116833']i miei ad esempio,alle volte basta pure che non sia appena comprato, che lo schifino.e non parlo di roba già rovinata.tu insisti e insisti,e per precauzione io prenderei anche il Cebion, non per sostituzione, ma solo per evenienza.Grazie lo faro'.😜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 i miei ad esempio,alle volte basta pure che non sia appena comprato, che lo schifino.Intendevo questo ... ovvero che se era vecchio Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2014 Finalmente i miei cucciolotti mangiano il peperone rosso , l'insistenza ha avuto i suoi frutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2014 Ma bene!! Bravi cicci! Cita Share this post Link to post Share on other sites