paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Complimenti a tutti i vincitori, le foto sono davvero belle!! SuperLeo ringrazia per il premio speciale ricordando anche che la foto è riuscita grazie al sacrificio di numerose foglie di insalata che si sono immolate per tenere il mio piccolo terremoto in posaInfatti mi ero un pochino meravigliato che avessi scelto Leo come soggetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Complimenti a tutti i vincitori, le foto sono davvero belle!! SuperLeo ringrazia per il premio speciale ricordando anche che la foto è riuscita grazie al sacrificio di numerose foglie di insalata che si sono immolate per tenere il mio piccolo terremoto in posaahaha! povera insalata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Noce ringrazia x il terzo posto e dall'orgoglio della mamma oggi premio in prezzemolo il suo adorato!!complimenti a tutti è stato davv molto divertente!!alla prox!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 complimenti a tutti i vincitori!!!!!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Evviva sono molto soddisfatta grazie a chi ci ha fatto aggiudicare il quarto posto, sono molto orgogliosa della mia piccola porcellina che vi ringrazia di cuore e domani avrà doppia razione di peperoni per festeggiare!! E i miei bimbi sono al settimo cielo stavolta anche noi siamo sul podio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
gustavo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Vi andrebbe un nuovo concorso fotografico? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Siiiii concorso! Concorso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Sisisisisisi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 E questo da dove è sbucato adesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Certo che si!!!! Gustavo devi apparire un po' più spesso sul forum! Noi ne siamo felicissimi! Gli amministratori un po' meno forse! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 E questo da dove è sbucato adesso?Insonnia?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Grande Gustavo!!!Hai avuto un'illuminazione in qualche tuo viaggio in giro per il mondo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Siiiiiiiiii!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 ...Hai avuto un'illuminazione in qualche tuo viaggio in giro per il mondo?L'unico tipo di illuminazione che potrà avere sarà quando gli pianteranno una bella lampada forte davanti e gli faranno il terzo grado, per capire come ha potuto formulare certe domande nel SuperCavioQuiz! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Siiiiiii. Daiiiii.SCHERZAVO Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Gustavo?? Da dove sbuchi? Te sei svignata con il cavioquiz in corso! Beh, se sei tornato per un nuovo concorso fotografico sei perdonato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
gustavo Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 Cosa ci nascondi?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 ohi ohi Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 certooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 Guarda che ti nascondo i semi di girasole se non dici nulla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
gustavo Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 Guarda che ti nascondo i semi di girasole se non dici nulla!Non mi fai paura: la prova costume è imminente e io sono a dieta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 Allora ti rubo l'agenda con i numeri delle altre cricetine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 Sta per arrivare "cavie sfocate"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
gustavo Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 Allora ti rubo l'agenda con i numeri delle altre cricetine Non ne ho bisogno: sono le cricetine a cercarmi per il mio fascino irresistibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites