birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 Anche in sardegna il carnevale finira' domenica!! C'è la pentolaccia e si brucia re giorgio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 ... e si brucia re giorgio!Spiegare, spiegare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 Il carnevale gallurese e in particolare quello tempiese si apre con il carro di re giorgio,un re cattivo che ha una tresca con una serva di nome mannena, da cui avra' un figlio.gli si da fuoco il martedi grasso in segno di ribellione dal re tiranno.segna la fine del carnevale anche se poi fine nn è visto che il popolo si ribella e festeggia anvhe il sabato e la domenica dopo in barba al re con i carri e la pentolaccia e in alcuni posti anche con le carcasse di re giorgio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 Dai dai sono proprio curiosa di sapere il vincitore !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 Grazie! :love:/>Prego!Complimenti a tutti i vincitori!!!!? Meravigliosi e bravi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 Complimentissimi ai vincitori e a tutti i partecipanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 Un grandissimo grazie a Paolo che ha già pubblicato per tutti noi la classifica finale!! Complimentissimi ai fantastici vincitori!! :D e grazie a tutti i partecipanti, e' stato davvero un bellissimo e coloratissimo concorso, con tante splendide e meritevoli immagini! E ora BUON CARNEVALE a tutti!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti! Un grazie agli organizzatori del concorso che ci danno sempre la possibilità di divertirci con i nostri piccoli amici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Complimentiii si è concluso da poco il concorso, ma io non vedo l'ora che ne inizi un altro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Complimenti a tutti i vincitori!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Complimenti a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Eccomi! Son tornata giusto in tempo per gustarmi i vincitori e il martedì grasso!! Complimenti a tutti i pelosi che hanno partecipato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Anche io ringrazio gli organizzatori dei concorsi e tutti i partecipanti che mi danno l'occasione di sorridere un po in questo periodo nn troppo felice... grazie a tutti! ps. Castagna ha reclamato una razione extra di fieno perché il 2 posto e' pur sempre il 2 posto!!!!!!!!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Ripeto i complimenti a tutti i partecipanti. Le foto sono tutte belle e i vostri caviotti sono tutti meravigliosi. Però...la Stella galeotta è irresistibile, ogni volta che la vedo non riesco a smettere di ridere. Il musetto afflitto poi. Una intuizione notevole. Complimenti nuovamente.Il cuore poi, sospinto da poderosi squittii in famiglia, mi porta a Ned di Franci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Anche io ho apprezzato moltissimo Stella, che infatti ho votato.L'immagine è apparentemente semplice, il mascheramento limitandosi al berrettino in testa alla piccola, ma l'inquadratura dietro le sbarre, quel musetto e quella dominante di colore blu-azzurro rendono la fotografia estremamente efficace. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 complimenti a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Complimenti a tutti.Io avevo pronte le foto, ma ho canato miseramente la data.Dovevo essere ubriaco quando ho letto il regolamento, il che è grave dato che sono astemio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Pubblicale lo stesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Pubblicale lo stesso :)/>E no, ormai non vale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Beh, ma è per farcele vedere!! Dai che sono curiosa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Complimenti a tutti.Io avevo pronte le foto, ma ho canato miseramente la data.Dovevo essere ubriaco quando ho letto il regolamento, il che è grave dato che sono astemio -_-/>Lycenhol, sei inqualificabile.Prega che non lo venga a sapere la Julie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Vogliamo la Julie mascherata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ste e stella Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Grazie a tutti per aver votato la nostra piccolina e per i complimenti che faccio anch'io a tutti i partecipanti perché tutte le foto sono bellissime!!! Infatti non me l'aspettavo ero convinta che i vincitori fossero altri... Grazie ancora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Complimenti a tutti i vincitori, le foto sono davvero belle!! SuperLeo ringrazia per il premio speciale ricordando anche che la foto è riuscita grazie al sacrificio di numerose foglie di insalata che si sono immolate per tenere il mio piccolo terremoto in posa Cita Share this post Link to post Share on other sites