Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Complimenti a tutti i pelosini, foto bellissime (anche il bimbo è bellissimo), sarà molto molto difficile fare una scelta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Come non sono un gran che.. Io le trovo tutte bellisime! mah. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Chiakka, mi aspetto che come minimo tuo figlio si vesta da cavia per carnevale!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Foto bellissime. Animaletti fantastici. Grande creatività. E pure qualche trovata geniale. Complimenti veramente a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Chiakka, mi aspetto che come minimo tuo figlio si vesta da cavia per carnevale!:rotfl:/>/>No, si veste da George (il fratello di peppa pig)!!Il vestito più brutto che c'è in commercio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 No, si veste da George (il fratello di peppa pig)!!Il vestito più brutto che c'è in commercio!!Coraggio, l'importante è che sia contento lui.E la foto è bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Uff.. Vorrei riuscire almeno a votare...ma sono due giorni che nn riesco ad entrare nella mia mail....ufff!!!!Complimenti a tutti!!!! Foto troppo divertenti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Se vuoi mandami i voti che li giro io alla mail del concorso Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Se vuoi mandami i voti che li giro io alla mail del concorso :)/>Ok! Grazie! Lo faccio subito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 ma che belli!!!! alcune sono proprio originali!! una mi ha fatto ridere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Nn intendevo dire che sono brutte e che ci sn foto piu' belle rispetto alle altre, nn intendevo offendere, sn tutte bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 1392822121' post='118069']Va bene che hai 10 anni, ma un pó di educazione?Che ho detto di male, ho messo la risata, e ho detto che sn tutti degli amori, sn sicura che se lo diceva un adulto nn. Eravate cosi', suvvia un po di leggerezza nel leggere i commenti nn pensiate sempre al male. Tanti saluti dai miei piccini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Che ho detto di male, ho messo la risata, e ho detto che sn tutti degli amori, sn sicura che se lo diceva un adulto nn. Eravate cosi', suvvia un po di leggerezza nel leggere i commenti nn pensiate sempre al male. Tanti saluti dai miei piccini! Ok, grazie per la precisazione.Però devi impegnarti a fare attenzione a quello che scrivi; rileggiti sempre i post prima di inviarli per verificare che non ci sia nulla che possa urtare i lettori, come dovremmo fare tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Ok, saro' piu' precisa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2014 Votate, votate!Avete due fine settimana di tempo per farlo.Noi speriamo di poter pubblicare la classifica finale martedì 4 marzo, il giorno di Carnevale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2014 è stata moooooooooolto dura, ho avuto molti ripensamenti e ne ho ancora adesso che ho votato, erano tutte bellissime. X Chiakka, tuo figlio vestito da fratello di peppa pig sarà bellissimo!!!!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2014 Bistius, tu non hai un'altra foto mascherata dei tuoi da pubblicare qui?Anche altri avevano mandato più foto all'indirizzo del concorso; fatecele vedere qui, così ci divertiamo ancora un po'. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ste e stella Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2014 Eccoci arriviamo noi con le foto "scartate"!! Purtroppo io non ho una grande immaginazione e Stella è stata poco collaborativa quindi di seguito troverete le idee che non sono riuscita a realizzare.Due foto sono di Stella cavia delle pulizie e due di Stella cavia d'appartamento ma farle mettere e tenere la mascherina è stata una missione impossibile, è finita in comica con me che gliela ricacciavo dalla bocca e lei che cercava di mangiarsela!!! Almeno ci siamo divertite!!Spero vi piacciano lo stesso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2014 Che spettacolo, che colore! Quelle con la mascherina mi fanno impazzire. In guardia umani, arriva DiabolPig! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ste e stella Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2014 che imbranata ho messo due volte la stessa !!! Scusate....ecco le altre due!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ste e stella Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2014 Che spettacolo, che colore! Quelle con la mascherina mi fanno impazzire. In guardia umani, arriva DiabolPig!Diabolpig!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2014 Che carinaaaa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2014 Intanto vi informo che i voti stanno pervenendo copiosi e di questo vi ringraziamo!Approfitto per pubblicare alcuni scatti "fuori onda" dei miei PLJ e Stella "cinesi". Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2014 Intanto vi informo che i voti stanno pervenendo copiosi e di questo vi ringraziamo!Approfitto per pubblicare alcuni scatti "fuori onda" dei miei PLJ e Stella "cinesi".stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2014 Eccoci arriviamo noi con le foto "scartate"!! Purtroppo io non ho una grande immaginazione e Stella è stata poco collaborativa quindi di seguito troverete le idee che non sono riuscita a realizzare.Due foto sono di Stella cavia delle pulizie e due di Stella cavia d'appartamento ma farle mettere e tenere la mascherina è stata una missione impossibile, è finita in comica con me che gliela ricacciavo dalla bocca e lei che cercava di mangiarsela!!! Almeno ci siamo divertite!!Spero vi piacciano lo stesso.ahahah bellissime!!! ma come hai fatto a mettergli quella mascherina? il mio Shelli l'avrebbe mangiata in un boccone Cita Share this post Link to post Share on other sites