paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2014 Stiamo entrando nell'ultima settimana utile per partecipare al concorso.Siete in fase di realizzazione?Non occorre allestire scenografie grandiose, basta presentare i porcelli con qualche coriandolo e stella filante, tanti colori, e tanto desiderio di far vedere i propri pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2014 Qui siamo ancora in fase "spero-mi-venga-una-buona-idea-al-più-presto".. !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2014 foto inviate!!!!!!! un pò a corto di idee ma ce l'abiamo fatta!!!!! sono arrivate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2014 foto inviate!!!!!!! un pò a corto di idee ma ce l'abbiamo fatta!!!!! sono arrivate?Arrivate, però ti mando un messaggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2014 Arrivate, però ti mando un messaggio.ok ricevuto, ti ho risposto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2014 Ho inviato la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2014 Ho inviato la foto Grazie Puccola, ricevuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2014 Volevo anticiparvi che vorremmo pubblicare extra-concorso le vostre foto "in più", per rendere ancora più animata questa iniziativa.Quindi non esitate a scattare tante foto: al momento opportuno vi indicheremo come pubblicarle. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ste e stella Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2014 Ciao ho appena inviato fatemi sapere se arriva!!! grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2014 Ragazzi niente scuse! Questo weekend mi aspetto una pioggia di foto!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 L'ultimo week end utile per realizzare le foto si avvicina.Avendo il privilegio di vedere in anteprima le immagini ricevute devo dire che ho riscontrato una grande originalità nei soggetti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 ohhhhh ma come son curiosaaaaaaaaaa!!!!! nn vedo l'ora di vederle ankio!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 Siete tutti in fase realizzativa?Forza che aspettiamo ancora tante belle foto!Mi rivolgo in particolare ai più assidui ai nostri concorsi fotografici, ma anche a tutti gli iscritti: non aspettate oltre. Vorreste davvero privare la vostra cavia, il vostro coniglio o i vostri piccoli roditori della possibilità di trovare posto nella galleria fotografica del concorso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Sto ultimando il vestito e poi scatteremo la foto...che in realtà sarà la parte più difficile.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 C'è qualcun altro in fase realizzativa, ma che avrebbe bisogno ancora di un pochino di tempo?Fatecelo sapere perchè ci si possa regolare sul prosieguo del concorso, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Allora, allora, a che punto siete?? State realizzando le foto? Fateci sapere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Inviata!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Dai che oggi e' l'ultimo giorno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Inviata!!!!!! Arrivata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 In caso rinviate e riesco a fare delle foto discrete, partecipo anche io, ho letto solo da poco di questo concorso e poi con Greennie malatina non sono riuscita a combinare nulla, in caso contrario parteciperò al prossimo e mi divertirò tantissimo a seguire le vostre foto che prevedo già, saranno spettacolari :D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Mandata! Purtroppo ho avuto poco tempo e la mia foto ha ben poco di carnevalesco..ma ho comunque voluto partecipare : ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Foto inviataaaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Finalmente ho inviato la foto anch'io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Arrivate tutte e tre! :afro: Forza, chi manca ancora all' appello? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 In caso rinviate e riesco a fare delle foto discrete, partecipo anche io, ho letto solo da poco di questo concorso e poi con Greennie malatina non sono riuscita a combinare nulla, in caso contrario parteciperò al prossimo e mi divertirò tantissimo a seguire le vostre foto che prevedo già, saranno spettacolari :D/>/>Possiamo aspettare un giorno o due. Cerca di farcela, ci farebbe piacere! Cita Share this post Link to post Share on other sites