clod00 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 Ottima iniziativa, così ci si divertirà di più!!! Devo pensare a qualcosa per la fotografia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 Vedo solo ora!! Chissà se riesco a dominare Gianni stavolta!Intanto da stamattina da me nevica e causa mal tempo ho le linee con problemi e una linea internet che potrebbe perdere anche contro un bradipo in letargo!!Speriamo di riprenderci!travesti gianni da cavia di neve!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 evvai nuovo concorso !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2014 Comunicazione di servizio:per quanto possibile cercheremo di dare conferma di ricevuta a tutti coloro che inviano le immagini, per evitare disguidi e fraintendimenti. Se dopo qualche giorno dal vostro invio non doveste ricevere conferma da concorsi@amicacavia.com non esitate a chiedere lumi in questa sezione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2014 Si avvicina il weekend!! Sono ansiosa di vedere altre foto!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2014 Bellissimo e coloratissimo concorso....Al piu presto invierò la foto della mia piccola MayaUn abbraccio a tutto il forumMiss Maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2014 stamattina abbiamo preparato il set fotografico e............. oggi faremo le foto!!!!!!!!!!:-D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2014 wow!! che bravi tutti!!! io non riesco ancora a immaginarmi come fare!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2014 wow!! che bravi tutti!!! io non riesco ancora a immaginarmi come fare!!! Idem! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2014 Io ho in mente la foto da scattare .. ma ahimè , non ho tempo per scattarla :S! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2014 Domanda: ma le foto vengono pubblicate mano a mano che arrivano o alla fine tutte assieme?La Katiuscia è in rivendicazione sindacale e si rifiuta di collaborare...non è che potrei travestire da criceto mia moglie?...No eh Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2014 No, le foto vengono pubblicate alla fine del concorso tutte insieme Sarà mica gelosa la Katiuscia?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 foto spedita!!!!!!!!! solo Castagna e' stata collaborativa (per la barbetta del finocchio farebbe qls cosa la golosona!!!!!) invece Melanoce nn ne ha voluto sapere.......:tickedoff:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Attenzione, non è giunta la foto! Sicura di averla spedita all' indirizzo giusto?P.s. Ricordo a tutti che non è necessario travestire i pelosetti, basta anche creare l'"atmosfera"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Controlla l'indirizzo, altrimenti spediscila a Franci o a me via MP. Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 grazie Franci e Paolo! l'indirizzo e' giusto e mi dice inviata uffa...... ci risiamo ad ogni concorso ho sto problema! :idiot:/>oh la mando in forma privata grazie 1000ancora, siete trooooooooooooppo gentili!!!!! :love:/>Controlla l'indirizzo, altrimenti spediscila a Franci o a me via MP. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2014 Ancora non e' arrivato nulla...mandala a Paolo così vai sul sicuro Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2014 fatto!!!! fatto!!!! mi ha gia' dato conferma che stavolta e' arrivata! :rolleyes:/>Ancora non e' arrivato nulla...mandala a Paolo così vai sul sicuro :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2014 accidenti!!!! non ho nessunissima idea!!!!!! :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2014 Forza, forza: spremere le meningi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Ho provato più volte a inviare mail all'indirizzo del concorso ma mi dice sempre consegna fallita. Qualcuno sa qualcosa in merito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Ho provato più volte a inviare mail all'indirizzo del concorso ma mi dice sempre consegna fallita. Qualcuno sa qualcosa in merito?E' accaduto anche ad altri, vai a capire perché. Puoi mandare a me via MP. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2014 Si avvicina un altro weekend!! Avete comprato coriandoli e stelle filanti? Forza che aspettiamo le vostre foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2014 Eheh, le immagini inviate stanno aumentando... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2014 Ho inviato anch'io; non è un granchè, ma tanto per partecipare può andare. Cita Share this post Link to post Share on other sites