paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Buongiorno e benvenuti!Questa è la tribuna dedicata ai commenti e quesiti sul nuovissimo concorso fotografico del Forum: "Cavie in maschera!"Vorrei meglio chiarire il concetto degli “altri” piccoli roditori.Supponiamo che in casa vostra ci siano cavie, conigli e criceti: se lo vorrete potrete realizzare un'immagine carnevalizia di ognuno di loro, inviando quindi due, tre o più fotografie (anche nella stessa mail).Anche chi non ha cavie, ma ha criceti, topini, coniglietti o altri pelosini può partecipare con una o più immagini, a seconda di quante specie ospita in casa.Vi preghiamo di essere molto chiari indicando chiaramente il vostro nickname in Forum e il nome del pelosino o pelosini in fotografia.Altro dettaglio: se avete due o più cavie, o due o più conigli, eccetera, potete inviare un'unica foto per le cavie, una sola per i conigli, ecc... Quindi volendo potrete fotografarne uno solo o ritrarli entrambi nella stessa immagine.Aspettiamo i vostri commenti.E ora torno a sgranocchiarmi le chiacchiere (che qui da me chiamiamo “bugie”)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Stavolta li faccio tutti Criceti, Cincillà, cavie e conigli!Attenti che vi intaso la mail! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Grazie per la bellissima iniziativa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Stavolta li faccio tutti Criceti, Cincillà, cavie e conigli!Attenti che vi intaso la mail!Dai, dai, li aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Con calma, prima devo sterminare tu sai chi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Bello! E sarà più divertente vedere le foto di diversi tipi di animaletti! Ah per noi ambrosiani il carnevale e' il sabato successivo al martedì! Anche se non cambia nulla ci tenevo a dirlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 1390728964' post='116241']Con calma, prima devo sterminare tu sai chi! Sterminare!?! Chi/cosa devi sterminare? Io curiosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Hai la casella degli mp piena!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 bellissima idea!!! noi partecipiamo di sicuro!!!!!!!:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Allora oggi mi sbizzarrisco! Arriveranno presto! Soprattutto dalla mia coniglietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Chissà se le mie bestiacce si lasceranno riprendere in tema carnevalesco...Sarà comunque divertente vedere tutti i vostri pelosi. Non esagerate con travestimenti e maschere! OT: Chiakka che succede? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Ma secondo voi sarei capace di far qualcosa alle mie palle di pelo?Certo che no!!I miei istinti omicidi sono solo verso la suocera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Vestila da carnevale e mandaci una suo foto come roditore troppo invasivo Bellissimo questo concorso!!Allora io ho cavie e criceti, quindi posso partecipare con due foto: una dei caviotti e una con un criceto, vediamo chi sarà il più disponibile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Posso partecipare col costume di Ichi senza Ichi? La foto di quello dovrei riuscire a farla senza che mi venga una schifezza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Ecco! La ho appena fatta a Panna, ora ve la mando. Per le cavie non ci riesco, troppo permalose, appena le metto se ne vanno! Comunque per non stressarla non la ho travestita, poi vedrete! Cita Share this post Link to post Share on other sites
irrascibile Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Buongiorno e benvenuti!Questa è la tribuna dedicata ai commenti e quesiti sul nuovissimo concorso fotografico del Forum: "Cavie in maschera!"Vorrei meglio chiarire il concetto degli “altri” piccoli roditori.Supponiamo che in casa vostra ci siano cavie, conigli e criceti: se lo vorrete potrete realizzare un'immagine carnevalizia di ognuno di loro, inviando quindi due, tre o più fotografie (anche nella stessa mail).Anche chi non ha cavie, ma ha criceti, topini, coniglietti o altri pelosini può partecipare con una o più immagini, a seconda di quante specie ospita in casa.Vi preghiamo di essere molto chiari indicando chiaramente il vostro nickname in Forum e il nome del pelosino o pelosini in fotografia.Altro dettaglio: se avete due o più cavie, o due o più conigli, eccetera, potete inviare un'unica foto per le cavie, una sola per i conigli, ecc... Quindi volendo potrete fotografarne uno solo o ritrarli entrambi nella stessa immagine.Aspettiamo i vostri commenti.E ora torno a sgranocchiarmi le chiacchiere (che qui da me chiamiamo “bugie”)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Ecco! La ho appena fatta a Panna, ora ve la mando. Per le cavie non ci riesco, troppo permalose, appena le metto se ne vanno! Comunque per non stressarla non la ho travestita, poi vedrete! ;)/>Comunque hai tempo fino al 16 febbraio per mandare anche una foto caviosa.p.s.: foto ricevuta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Dimenticavo: potete aggiungere all'immagine un titolo o una breve didascalia.Ora vado a scriverlo anche nel regolamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Wow, che bella iniziativa!! :D/> :D/> :D/> L'unico problema: la scadenza!!! Così presto... :-[/> :-[/>Io sono lenta e le bestie poco collaborative! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 concorso?????? non lo avevo vistooooooo!!!!!! mi metto subito all'opera!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 Uaooo Di nuovo all'assalto muniti di macchina fotografica!! Famiglia caviosa all'opera!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 Bravissimi!! Mi piace questo entusiasmo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 Sono già arrivate le primissime immagini, realizzate con cavie, criceti e conigli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 Sono già arrivate le primissime immagini, realizzate con cavie, criceti e conigli.Troppo attivi! O__O Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 Vedo solo ora!! Chissà se riesco a dominare Gianni stavolta!Intanto da stamattina da me nevica e causa mal tempo ho le linee con problemi e una linea internet che potrebbe perdere anche contro un bradipo in letargo!!Speriamo di riprenderci! Cita Share this post Link to post Share on other sites