Chiara Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 ciao a tutti! ho due coppie di cavie che per gravi problemi economici non posso più tenere; sono a Monza, ma posso portarle anche nelle provincie limitrofe. Ecco la loro descrizione ed alcune foto:PIGGY E PEGGY: un po’ “fifone” e schive, ma con una “salute di ferro”!!!età presunta ad oggi: 2 anni REMI’ E MIRTILLA: il maschio (sterilizzato) è veramente socievole ed è il primo a “fischiare” la sera perché vuole le sue verdure fresche, la femmina un po’ più schivaetà presunta ad oggi: 3 anni il primo, 2 la secondaSpero che possano ricollocarsi al più prestograzie ancora ed un saluto a tuttiChiarachiaramaria.nicolodi@fastwebnet.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 ciao a tutti! ho due coppie di cavie che per gravi problemi economici non posso più tenere; sono a Monza, ma posso portarle anche nelle provincie limitrofe. Ecco la loro descrizione ed alcune foto:PIGGY E PEGGY: un po’ “fifone” e schive, ma con una “salute di ferro”!!!età presunta ad oggi: 2 anni REMI’ E MIRTILLA: il maschio (sterilizzato) è veramente socievole ed è il primo a “fischiare” la sera perché vuole le sue verdure fresche, la femmina un po’ più schivaetà presunta ad oggi: 3 anni il primo, 2 la secondaSpero che possano ricollocarsi al più prestograzie ancora ed un saluto a tuttiChiarachiaramaria.nicolodi@fastwebnet.itti conviene contattare aae... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 già fatto, anche Enpa Monza e "La collina dei conigli"ti conviene contattare aae... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2011 ciao a tutti!! vi volevo comunicare che le mie caviotte sono state prese in carico da AAE e se volete adottarle mettevi in contatto con l'associazionespero che trovino presto casagrazie ancoraChiara Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 ciao a tutti!! vi volevo comunicare che le mie caviotte sono state prese in carico da AAE ...Grazie a te per averci fatto conoscere gli sviluppi! Troppe volte vengono aperte delle discussioni in questa sezione di servizio e poi non si sa più nulla.Auguro alle tue cavie di trovare degli umani amorevoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites