Franca Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2014 Ciao a tutti. Una domanda per tutti voi..i vostri pelosetti dormono durante il giorno? il nostro Arnold e' un fenomeno, dopo colazione e dopo pranzo si sdraia, appoggia la testina sulla lettiera e dorme! Se facciamo rumore apre un occhio, controlla... E se si accorge che siamo solo noi torna a dormire. mi fa un po' impressione perche' il suo predecessore Inky NON dormiva MAI, l'ho visto con gli occhi chiusi solo quando e' volato sul ponte... Arnold ha 9 mesi, e' bellissimo e sanissimo, mangia come un lupetto. Faemi sapere, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2014 I miei dormono o dormicchiano moltissimo durante il giorno.Sono tipiche cavie, con abitudini crepuscolari. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2014 anche le mie dormo dopo mangiato! poi si svegliano, mangiano, gironzolano e ri-dormono!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ste e stella Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2014 Stella si fa un sacco di "pennichelle"!! Soprattutto dopo mangiato, sbadiglia e si allunga!!! E anche lei se sente un rumore controlla e poi di nuovo giù a dormire.Porcellini dormiglioni!!! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2014 anche le mie ogni tanto pisolano, anzi dormono, durante il giorno:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2014 sì sì!! di iorno dormono anche le mie! al mattino regono un pò di più ma nel pomeriggio spariscono fino a sera!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 anche le mie mangiano e dormono durante il giorno,si fanno di quei pisolini...mentre la sera sono piu attive e gironzolano per casa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Si anche le mie al pomeriggio dormono come ghiri... se entro in camera al pom devo camminare in punta di piedi...silenzio totale!! Un giorno ho fatto rumore e ho sentito Mia sospirare o sbruffare non saprei cmq un segno di fastidio!scusate regine porcelle!! Praticamente mi sfrattano Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Secondo me è più il tempo che dormono di quello che... mangiano :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 e ho sentito Mia sospirare o sbruffare non saprei cmq un segno di fastidio! allora non sono solo io che lo noto! Se qualcosa le infastidisce, ma sono in fase di penichella, sbuffano! Cita Share this post Link to post Share on other sites