franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Io invece 2 peperoni interi con 14 idrovore uno gli farebbe solo rosina. Consiglio i peperoni piccoli, la mia veterinaria a spiegato che più piccoli sono più concentrazione di vitamina C c'è!14?? Ma sono un esercito!! Come sono sistemate? Perché non apri una discussioni e ci racconti anche dei nuovi arrivi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Appoggio la proposta di Franci... vedereee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Guinea27 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2014 14?? Ma sono un esercito!! Come sono sistemate? Perché non apri una discussioni e ci racconti anche dei nuovi arrivi? Si sono un piccolo esercito peloso ho cominciato da una cavia poi mi sono appassionata a questo animaletto ed ho cominciato a salvarle nei negozi (compravo le più mal ridotte e le curavo tanto che ora riconosco quasi tutte le patologie prima che si aggravino, la mia veterinaria mi fa i complimenti ogni volta), comunque le tengo in un enorme recinto fatto con pile e cubes che occupa meta della mia sala... immaginate anche i concerti che fanno quando è ora di mangiare la verdura, sono diventata l'elfo domestico delle mie cavie tanto che mia madre ridendo mi chiama Dobby come l'elfo di Harry Potter. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Evanna Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2014 Al mio caviotto do sempre mezzo peperone al giorno (e ogni tanto qualcosa in più). Lo ama, è la prima cosa che divora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 un trucco per farglielo assaggiare? non lo assaggia nemmeno ._. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Prova a metterlo sul tavolo e mentre gli avvicini il peperone grattagli i sedere in maniera un po fastidiosa ...con birretta funzionava ....l'ho visto fare alle caviomamme coi loro cuccioli per incitarli a mangiare . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 Risolto: lo mangia se glielo do io in mano. Pigrone di una cavia uhauahauhau Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 ma hai capito che furbone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 ma hai capito che furbone! l ha fatto anche con la mela... è proprio pigro ahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 ahahahah caviotti viziati!!! anche la mia se glielo do tenendola in braccia se ne divora un pezzone.. altrimenti in gabbia lo mangia solo quando non c'è nient'altro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 ahahahah caviotti viziati!!! anche la mia se glielo do tenendola in braccia se ne divora un pezzone.. altrimenti in gabbia lo mangia solo quando non c'è nient'altro...ecco ahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites