Antonella B. Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 segnalo questa iniziativa perché mi pare davvero degna di nota:http://www.giopet.com/prodotto.php?idart=10Se funziona, mi pare davvero un'ottima cosa. Ho chiesto alla titolare, Patrizia se fosse possibile avere altre misure, per esempio quella del mio recinto 1 metro per due, mi ha subito risposto che lo avrebbe messo in produzione. Nel giro di pochi giorni mi ha informato che erano pronti, appena mi è possibile ne ordino due e poi vi dico come sono.Sono anche ritagliabili senza che si rovinino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 A eccoli.li avevo visti anche io publicizzati in una associazione .se li provi ci dici anche se ci si puo' mettere il pile colorato sopra? Perche cosi' bianchi mi fa un po ospedale..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Interessante, se hai intenzione di prenderli aspetto una tua recensione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Su questo sito costano un sacco!Si possono pagare molto meno Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 34d84bd4ad0a5a5b5471e81e8fd15ec7 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2014 questi sono colorati, ma costano di più e sono più piccoli, comunque appena lo acquisto farò una recensione, lo utilizzerò sotto il pile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2015 Ciao Antonella, mi è capitato di leggere questo thread e mi chiedevo a distanza di tempo, come ti sei trovata con questo acquisto? Sarei curiosa di saperlo perché sono interessata anch'io. Ciaooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2017 ma il vostro animaletto non ci va sotto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2017 Bisogna fissarli in modo da evitarlo, altrimenti sì, è facile che ci vadano sotto Cita Share this post Link to post Share on other sites