Silentdeer Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Salve a tutti, non o più preso le caviotte dall'associazione, ma da una ragazza che conosco che doveva darle via.. hanno circa 7 mesi, sono due femminucce (in teoria) e non sono state alimentate molto bene finora..Ecco a voi Hakuna (musetto nero) e Matata (musetto bianco) Farò foto migliori quando prenderanno un po' più di confidenza.. sono dolcissime, Matata ha ancora paurissima e al primo rumorino fugge, Hakuna invece è una gran mangiona, vince ogni paura e appena mi vede mi viene incontro col suo dolcissimo faccino e reclama cibo col suo versetto "pui pui", la strapazzerei di coccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Sono bellissime!Perchè dici che sono "due femminucce (in teoria)" ?Sarebbe meglio esserne sicurissimi, particolarmente vista l'età. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Che bei batuffoloni!!Cosa usi come lettiera? Truciolo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silentdeer Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 la lettiera è canapa (la uso per i criceti), ho letto che può creare problemi confermate? passerò al pellet, ma sono arrivate all'improvviso e mi sono arrangiata così.. la ragazza mi ha detto che sono femmine perchè quando le aveva comprate il negoziante le aveva detto così, però io sono molto scettica sulle competenze dei negozianti.. lunedì mattina hanno la loro prima visita veterinaria della loro vita, speriamo bene.. finora hanno mangiato schifezze Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 il veterinario confermerà(o smentirà) i sessi:) comunque sì, meglio il pellet o il pile! se cerchi ci sono tantissimi topic a riguardo e potrai farti un' idea.e sono bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Belle topoline! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Benvenute alle belle topine!! Mi raccomando, una bella visita e' necessaria per stabilire con maggiore sicurezza sesso ed età! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Benvenute!! Fai bene fargli fare una visita veterinaria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2014 che carine che sono!!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2014 sono bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites