Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Magari a qualcuno interessano nonostante il costo, quindi segnalo.http://www.roditorishop.com/prodotto-144379/Gabbia-Guinea-Pig-Habitat-Plus-Midwest-per-Cavie.aspxCon rampa, divisorio e tettohttp://www.roditorishop.com/prodotto-144378/Gabbia-Guinea-Pig-Midwest-per-Cavie.aspxAperta senza tetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Interessante... Non capisco bene il fondo però. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Nemmeno io ... pare sia tessuto :S! E ciò non mi piace.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Interessante... Non capisco bene il fondo però.Nemmeno io ... pare sia tessuto :S! E ciò non mi piace..c'è scritto pvc lavabile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Qui si vede meglio il fondo. E' un "telo" in PVC in pratica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 mmmmmmmmmm riproducibile con una tovaglia plastificata, cucendo dei tiranti che vadano a legarsi ai pannelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Immagino di sì, una sorta di copertura per il polionda o altro materiale più resistente. In teoria è anche più comodo da lavare. Basterebbe trovare i Cubes a prezzi umani Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Un'ulteriore opzione per chi non vuole acquistare una gabbia.Molto interessante, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Si, pero' sempre 100 euro sta, una gabbia di quelle dimensioni sta circa 70 euro o poco piu' su internet, quindi per me non conviene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Molto interessante. Ha il vantaggio di essere più facilmente trasportabile di una gabbia Certo, a farsela da soli con i cubes si spende meno, però non è male. Cita Share this post Link to post Share on other sites