MeK Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 Le cavie possono mangiare Peperoni? qualcuno dice si, qualcuno no! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 Non possono...Dovrebbero! Fanno benissimo in quanto hanno molta vitamina c che altrimente andrebbe integrata! Sono preferibili quelli rossi o gialli opportunamente puliti da semini...Poi dagliene quanto ne mangiano!Se ti hanno detto che non li possono mangiare non conoscono le cavie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 In effetti sarei curioso di sapere chi sconsiglia il peperone... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 In effetti sarei curioso di sapere chi sconsiglia il peperone... si impara sempre qualcosa di nuovo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 Concordo. W il peperone le mie ne hanno una porzione massiccia 2 sere su 3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 Concordo. W il peperone le mie ne hanno una porzione massiccia 2 sere su 3La mia fino a ieri non lo mangiava mo lo mangia di gusto! é la prima cosa che tira fuori dalla ciotola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 La mia fino a ieri non lo mangiava mo lo mangia di gusto! é la prima cosa che tira fuori dalla ciotola!Che fortuna. La mia va a periodi: un giorno se lo magna, uno no. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 Che fortuna. La mia va a periodi: un giorno se lo magna, uno no.No niente...oggi ha già cambiato idea...:idiot: Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 No niente...oggi ha già cambiato idea...:idiot:Magari l'aveva trovato pesante Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 Magari l'aveva trovato pesante boh... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 Il peperone (rosso) è sicuramente la miglior verdura che tu possa dare alla tua cavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 spero piaccia alla tua cavia, gli fa benissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 i miei caviotti ne mangiano uno al giorno e come lo cercano se non lo metto fischiano da matti Cita Share this post Link to post Share on other sites