filippo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Salve raga.. volevo sapere se c'è qualcuno che sa qualhe sito dove posso acquistare a quantità industriali il fieno della Oxbow a buon prezzo? POtessi trovare quello che 4.08 kg sarebbe una fortuna, solo che la Fantoni mi ha risposto che è distribuito solo in America.. o per lo meno in Italia non importano questa quantità di fieno.. quancuno sa qualcosa ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Cosa intendi per "buon prezzo"??Il fieno della oxbow è caro ovunque!!Qui quelli da 4 chili non si trovano, è vero!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Online credo di aver visto solo il pacco da 2,225kg al massimo (siti in italiano). Il prezzo più basso credo sia qui: http://www.roditorishop.com/prodotto-143496/Fieno-Western-Timothy--fieno-di-fleolo--Oxbow-2250-g.aspxSulle grandi quantità si annullano le spese di spedizione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 carini anche i suggerimenti per il foraggiamento!ho una curiosità: che animale è quello lì nella foto del link suggerito da Nici? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 E' un cane della prateria Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 E' un cane della prateria grazie! non l'avevo riconosciuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 grazie... vorrei sapere anche se qualcuno usa questa marca.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 grazie... vorrei sapere anche se qualcuno usa questa marca.. Io ogni tanto lo compro...ma al momento il fieno preferito da Gianni è quello BUNNY Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Io il fieno della Oxbow non l'ho mai provato.. al di la del prezzo esagerato secondo me (al contrario del loro pellet che se lo rapporto al peso della confezione invece è tra i più convenienti).. il fatto è che è un tipo di fieno molto spesso e grosso, anzichè "fili d'erba" sembrano gambi e baccelli.. ed è un tipo di fieno che non piace alla mia Cavia (e non piaceva nemmeno a quella che avevo prima). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Io ogni tanto lo compro...ma al momento il fieno preferito da Gianni è quello BUNNYche buongustaio Gianni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 grazie... vorrei sapere anche se qualcuno usa questa marca.. io quello della oxbow non l'ho mai provato ma la pubblicità che fanno del tipo indicato nel link lo rende veramente curioso!! certo che c'è pure il rischio che non gli piaccia...! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Io uso il Timothy della Oxbow (che è molto simile allo Zupreem se dovessi fare un ordine su Ziprar per quel tipo di fieno) e a volte l'Organic Meadow.Ichi va controcorrente rispetto ai topastri precedenti, preferisce i fili spessi. Di Bunny me ne lascia sempre un sacco, ci sono dei "mucchietti" troppo sottili per i suoi gusti. Li do entrambi comunque nell'arco della giornata (sempre un timothy o Organic e un polifita). Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Catalogo Oxbow (1.90 MB) http://www.oxbowhay.it/index.php?option=com_phocadownload&view=file&id=3%3Acatalogo-oxbow&Itemid=55〈=itGuida per la salute della Cavia OxBow (1.91 MB) http://www.oxbowhay.it/index.php?option=com_phocadownload&view=file&id=6%3Aguida-per-la-salute-della-cavia&Itemid=55〈=it Cita Share this post Link to post Share on other sites