Paolom Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Nuvola è un bellissimo e vispo caviotto di un mese nato con la sorellina da Stella la nostra cavia che quando abbiamo acquistato era a nostra insaputa già in dolce attesa. Abbiamo deciso di tenere mamma e sorellina e con molta pena cercare una sistemazione per lui. La nostra speranza è quella di trovare una famiglia dove possa essere amato e coccolato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Mi unisco all'augurio per il piccolo Nuvola!Se ci scrivi in che zona sei forse puoi interessare più facilmente qualcuno dei nostri lettori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2014 Ma che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paolom Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2014 Mi unisco all'augurio per il piccolo Nuvola!Se ci scrivi in che zona sei forse puoi interessare più facilmente qualcuno dei nostri lettori.Ciao,sono Paolo è vero non ho pensato di che zona sono. Abito a Cuneo, ma per trovare una bella famiglia per Nuvola, sono disposto anche provvedere io al trasporto. Importante è che Nuvola possa essere accolto da persone che sappiano dargli molto affetto.Grazie e buona giornata Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2014 che amore, incrocio le dita per lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2014 complimenti; nuovola e' veramente un bel pelosetto. Speriamo trovi presto una famiglia. Tante carezzine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paolom Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2014 Ciao a tutti, grazie per i complimenti, oltre che carino Nuvola è anche simpatico, affettuoso e un gran mangione, spero proprio di trovare una brava famiglia per lui.Ricordo a tutti che abito a Cuneo, ma se trovo una buona sistemazione, sono disponibile ad accompagnare Nuvola anche in regioni limitrofe al Piemonte. Cita Share this post Link to post Share on other sites